Homeworld: Remastered

Sia quello che sia, tra musica, immagini e ricordi ho appena rovesciato il tavolo. Senza usare le mani.
per adesso pare che siano andati dalla parte giusta


apro su youtube

"Homeward Remastered"

"Homeward"
Remastered!
HD Collection!
Re-release!

Continiuamo a dare soldi a sta gente!
Per vecchi capolavori introvabili?
Dove devo firmare?
Se le versioni remastered si dimostrassero all'altezza degli originali, magari con una buona scrematura e raffinazione delle meccaniche e la rimozione di alcune ataviche magagne, per quanto mi riguarda possiamo anche tornare al 1994.


meglio darli a "sta gente" piuttosto che spenderli per il milionesimo zombie survival in early access su steam


Meglio tenerseli in tasca in entrambi i casi.


Introvabili

Comunque non ti preoccupare, hai già firmato


Non capisco dove la scelta diventi "o uno o l'altro".

Io scelgo la "C": nessuno dei due.
Staceppa di minchia però, 27€


*


ti quoto tutta la vita scelta veramente saggia
era per dire che preferisco spendere i miei soldi per un classico di 15 anni fa piuttosto che per uno dei giochi incompleti che vanno tanto di moda ultimamente.

E sinceramente non capisco cosa possa esserci di male nell'avere la possibilità di rigiocare un gioco che ho amato ma ottimizzato per i sistemi operativi moderni e con il supporto per 4K e multiplayer.
Tutto questo ovviamente sperando che abbiano fatto un buon lavoro, aspetto la relase per decidere se prenderlo o no


Sì beh, su amazon il primo prenderlo nuovo sta a 20$, quindi direi che anche se non mi interessassero le edizioni remastered penso il remaster convenga comunque


Però sono 27€ per due giochi (due) dalla longevità non trascurabile: se ci pensi sono meno di 14€ per ogni gioco, ognuno dei quali ti terrà impegnato per trenta ore abbondanti di rts forsennato.

A me sembra un prezzo del tutto accettabile.
cazzo di dimensioni epiche

perché lo scopro ora alla fine del weekend alle 00:20 ?

ora compro installo e addio dormire




27€ se è fatto bene non sono NULLA.
Esce fra un mese joyrex, i tuoi sonni sono salvi per ora
ah ma non si può ancora installare!

sto provando due cose in questo momento:

1) sono contento perché almeno dormo
2) MERDA CAZZO. esce il 25 febbraio e io nemmeno ci sarò