Homeworld - Deserts of Kharak (former Shipbreakers)



Avevano già iniziato a contattare i tizi di Shipbreakers prima ancora dell'auction di Homeworld


Io son contento che ci suiano più scenari, avevo auspicato un HW3 come Imperium Galactica 2 (meglio s'intende)

Il solo spazio e limitato, anche per chi gioca in multi

(anche se è ancora presto parlarne a me sembra un prequel , ricorda un pochino gl'anni di ricerca dei Core di cui parlano nell'intro di Hw2)
Up!

Esce a gennaio?
Woah, inaspettato...
hnnnnngggg
Mi ricorda molto Ground Control, di per se un ottimo biglietto da visita.
Up!

A quanto pare ha cambiato nome, ora si chiama Deserts of Kharak

Ci spero ma non troppo.

Never forget




e si ricomincia



aspetta, ma esce tra dieci giorni?

edit: non so bene come, ma l'ho preordinato. è stato un lampo ora ho paura
A quanto pare sì

Minchia 46€ prezzo base però
se avete già la remastered fanno il 20% di sconto

se no è inclusa

inutile dire che se non avete mai giocato homeworld non c'è momento migliore per inserirsi. invidio chi potrà giocarsi il prequel e le due remastered per la prima volta
da appassionato di HW1 e HW2 mi intriga, ma ho come il sentore che ne uscirà fuori un RTS 2D molto mediocre

mancano 10 giorni e ancora si è visto niente di gameplay, solo trailer
potrebbe avere il gameplay di age of empires, ma se la narrativa è a livello dei precedenti, non mi interessa minimamente
Aspetterò siano disponibili alcuni video di gameplay, e le opinioni di gente fidata prima di lanciarmi ciecamente nell'acquisto; ma Cristo, la tentazione è assurdamente forte.

Quando vedo Homeworld vado in sovraeccitazione.
hanno annunciato HW:shipbreakers , sono spariti nell'oblio dopo qualche news, e ricompaiono all'improvviso con una release del gioco rinominato DoK.

Diciamo che se non fossero quelli e si trattasse di Homeworld, sarei leggermente diffidente.
Decisamente. Hanno rilasciato pochissimo materiale informativo, il gameplay e' materia ipotetica, il prezzo non esattamente amichevole e non mi pare abbiano curato molto il marketing (la qual cosa potrebbe pure essere positiva); il marchio Homeworld garantisce il mio interesse ma niente acquisto compulsivo al day one a scatola chiusa.
comunque in blackbird (gli sviluppatori) sono rimasti art director, lead artist e music director dei vecchi giochi. L'unica cosa che mi sta seriamente preoccupando è che fosse nato come titolo multi only e f2p, poi riadattato quando hanno spuntato un accordo per pubblicare con gearbox (che aveva vinto i diritti da thq)... questo però nel 2013, quindi se han speso due anni e spingi a riadattare e riscrivere, speranza ne resta.

che abbiano tenuto un po' tutto segreto, imho, ci può anche stare.
Ma non era questo il gioco ufficialmente rinominato con il brand Homeworld solo dopo aver stretto una copartecipazione con Gearbox ? Inizialmente doveva trattarsi di una nuova IP con un elemento visivo di rilievo dato il pedigree, personalmente due anni di sviluppo addizionale con una cosi' scarsa presentazione di materiale lascia un pochetto interdetto.

Quello che hanno mostrato e' assolutamente di pregio ma e' davvero poco.