Homeworld - Deserts of Kharak (former Shipbreakers)



http://blackbirdinteractive.com/games/
Che stile
Il fatto che sia F2P mi insospettisce, però comunque hype
Lo sto seguendo... speriamo bene


non è solo quello il problema.
sembra che i dev puntino a qualcosa di social/f2p, una specie di merda praticamente.

inoltre il design mi fa altamente cagare rispetto ad homeworld.
in pratica consiste nel creare dei disegnini stile cyberpunkrift?


qualcosina di gameplay

quando apre la mappa
quando ho letto homeworld c'ho sperato
mmh però, sono positivamente colpito.
Così su due piedi invece non mi ha colpito per nulla, ma non si vede neanche nulla di che.
Io ci vedo molto ma molto Homeworld invece

vabè era scontato
SI SI SI


La mia speranza per un gioco di qualità è pari solo all'ansia per la possibilità che possa trattarsi di una ciofeca; ma il "bip" quando apre la mappa interattiva mi ha provocato un tuffo al cuore. Spero riprendano in mano gli elementi di Ground Control.
no space, no deal.
Eh bhe almeno Pitchford ha dimostrato un briciolo di buon senso ammettendo che non sono adatti a fare il seguito di Homeworld


...rinomino il thread


e vuoi sapere anche perchè?
gli azionisti&co avranno tirato così tanta merda per il discorso di alien: colonial marines che non potevano fare un'ulteriore buco e perdere di nuovo la faccia, specialmente in una versione hd di un gioco storico come homeworld.
il remake hd lo fanno direttamente loro, con una piccola supervisione del nuovo team, ma questo è già una sicurezza.
Comunque è confermato che l'aspetto F2P non sarà più presente: https://twitter.com/duvalmagic/status/374575147547496448


Son contento cmq che lo danno a chi di Homeworld ne capisce, se non altro se ne esce una cagata non si potrà rimpiangere su questo.

Certo che adesso cmq ti viene da pensare ... Ma che cavolo hanno comprato i diritti a fare ? Cioè questa è una decisione di ripiego , e gli va bene, ma se no che facevano ? Si sono iscritti ad un'asta, hanno fatto una offerta stellare....senza una idea sul da farsi ? C'è da rimanere veramente male di come vanno certe cose, questi giocano a "gira la ruota" sarà che io disprezzo la Gearbox e per certi aspetti è cresciuto un pochetto di più dopo sta notizia (sia chiaro son contento a chi lo hanno affidato) hanno impedito a gente che capisce di RTS di prendere i diritti senza sapere cosa farci, sono osceni, dirò sempre che per me Pitchford non capisce un cazzo e c'ha solo amici potenti... (Valve , Microsoft...)

E' come un presidente di calcio che compra giocatori per farli stare in panchina pur di toflierli dal mercato (ogni riferimento a qualsiasi presidente di calcio di Milano è puramente voluto)

Poi certo devono aver pensato che gli si rigirava nel deretano sta scelta e sono corsi ai ripari.




E' la seconda notizia buona della giornata
Io voglio lo spazio però