[Home Alone] Consiglio legale: i vicini mi fumano in casa



ancora, ho postato che lo decide il giudice, quindi le tue sentenze te le sbatti in faccia. sei tu che stai facendo il saputello del cazzo, come al tuo solito.

cmq sai che c'è, mai rotto er cazzo, ignore e vaccagare.


allora non hai ancora imparato a leggere, poverino


il danno è stato riconosciuto grazie al fatto che il fumo passivo è cagionevole per la salute, e si parla di fumo di sigaretta, inoltre quando si parla di confini vi è sempre tutela dei proprietari dell'altro fondo in tutto e per tutto, guarda quante cose non puoi fare sul confine a meno che non ci sia un comune accordo tra le parti

ma ovviamente devo ascoltare te


reportato

ignorante e pure maleducato
liquidator caricato a pisciazza + cocacola


23.30 supera di molto l'orario di quiete, tu hai diritto al riposo.

e poi al limite una volta sceso dovevi mandare Gesù piangente dai tuoi vicini
quanto sono felice di vivere in mezzo a ettari di nulla
nella mia vecchia casa avevo una famiglia con due gemelli al piano di sopra, dalle sei del mattino era un continuo sbattere di piedi e facce sul pavimento e pianti e urla isteriche

accanto avevo un gabber, ma almeno d'estate risparmiavo di accendere lo stereo e ascoltavo le sue playlist seduta sul terrazzo

bisogna farsi rispettare dai vicini, gli spazi sono quelli e vanno tutelati, finchè c'è inconsapevolezza si può anche andare in maniera gentile e spiegare la situazione, ma quando si tratta di maleducazione, non puoi vincere con le richieste cortesi.
I tuoi vicini sono maleducati, perchè penso che abbiano anche altri posti dove fumare all'aperto invece di affacciarsi verso le tue finestre.
QUindi non fare il passivo ne' l'immaturo, litigaci e se non ti danno retta, sparagli
oppure adotta un gatto e metti la lettiera sul muretto di recinzione, gli dirai che devono essere comprensivi visto che nemmeno tu vuoi avere odori in casa
certo devi sperare che il vento prima o poi tiri dalla loro parte


Così ad occhio il thread starter è un rompicoglioni della madonna, questi fumano la sigaretta dopo pranzo sul balcone visto che è bel tempo o semplicemente hanno deciso di non fumare in casa per non far puzzare tutto di fumo e il suddetto TS ha da rompere i coglioni a qualcuno.

Scommettiamo che neanche ha chiesto veramente se possono fumare "un po' più in là" (anche perché sarebbe veramente una richiesta al limite del ridicolo), ha semplicemente deciso che siccome gli da fastidio che si godano tranquillamente una sigaretta, sono dei trogloditi che come unico scopo hanno guastargli il pranzo.

Ad ogni modo, la legge suddetta te lo dice in maniera gentile: stai solo cercando il modo di rompergli i coglioni, la legge non ti aiuterà.

Chiudere semplicemente la tua finestra quando mangi/cucini? Urta la tua libertà di scegliere di tenere la finestra aperta?

Edit: vabbè, mannaggia al vizio di rispondere dopo aver letto solo i primi 40 post


E quale sarebbe? anche perche non tutte le sirgarette puzzano uguale, ce ne sono di marche che sono accettabilissime da me non fumatore anche se 2 persone me le fumano in faccia in continuazione e altre che basta 1-2 sigarette nella stessa stanza per farmi bruciare la gola e tossire a cannone...
brandoz pensaci tu
fumi gratis, cosa rompi le balle..

[fimato]bill hicks[/filmato]



tutti che si mettono a fare disquisizioni su quale sia la normale tollerabilità, quando è chiaro che l'orientamento pone una soglia molto bassa


Che i fumatori siano tutti dei trogloditi mi pare che sia palese no?


Spoiler




si si, l'ho letta, e mi sembra una follia pura

i clienti fumano fuori dal bar, fuori dal bar non è vietato fumare.
Il proprietario del bar non ha nessuna autorità sui clienti che sono fuori dal suo locale e dalle pertinenze. come si fa a ritenere i proprietari responsabili?

edit: ho un pezzo di terra fronte A4, che faccio, denuncio autostrade per l'italia spa?


Cazzo cavallaudo ma tu lo fai sempre apposta ad intervenire a caso eh?

È stato scritto 80 volte, impara a leggerli bene i thread


È una responsabilità oggettiva

Sono loro responsabili dei danni causati dal fatto che la loro attività sia lì, visto che non ci fosse stato il bar la gente non ci si ammassava a fumare
solo a me sembra una follia che qualcuno pensi soltanto a una via legale perchè qualcuno si fuma la probabile sigaretta del dopocaffè all'aperto nel giardino di casa sua, e il vicino a 2 metri sente la puzza che entra dalla finestra?

è come lamentarsi che la vicina al piano di sopra cammini coi tacchi quando torna la sera
supremo libero
DATEVI UNA CALMATA
tutti quanti
santo dio quanto vi infervorate per certe cose, sembrate il perfetto pubblico inconsapevole di Forum in tv

E' già partito un ban, e ce ne sono un altro paio dietro l'angolo quindi giù coi toni