[Home Alone] Consiglio legale: i vicini mi fumano in casa

inizia a fumare anche tu e non sentirai piu' nulla è già stato detto?

scusate, sto lavorando ininterrottamente dalle 8.30 di ieri mattina, ho fatto una pausina ora.
credo di avere il cervello in pappa.


collega sto smatteggiando anche io
un paio di bistecche sul confine, una volta alla settimana.
la soluzione è generare odori più puzzolenti
a te il come
scusa ma la tua situazione mi sembra identica a quella di un bambino a cui rubano il pranzo...devi imparare a farti le tue ragioni sennò oggi sono i vicini, domani sono i colleghi, ecc...è inutile che eviti lo scontro frontale
Metti una siepe a dividere le proprietà, e quando loro fumano "annaffia" la siepe
cagare merda fumante vicino a dove si piazzano?
o in alternativa un contenitore per il compostaggio (che è sostanzialmente la stessa cosa)?
mangia nella vasca da doccia

Oppure più semplicemente fai partire degli irrigatori che spruzzano in direzione della loro " zona fumatori " negli orari dei pasti ed è isi win


te li mando con scarafaggi inclusi, spedizioni gratuite
io comunque mi preoccuperei del fatto che se il fumo entra SEMPRE vuol dire che dalla finestra dalla tua cucina l'aria ENTRA sempre e non esce mai, ergo hai odor di cibo in tutta la casa.

Ma questo va contro ogni tipo di logica e statistica, quindi è impossibile che il fumo entri sempre, così come è impossibile, a meno che il vicino non sia seduto sul tuo davanzale, che entri in quantità veramente fastidiose (sei di fianco, non sopra. il fumo tende più a salire che a spostarsi lateralmente, e comunque all'aria aperta si disperde molto rapidamente).

continuo comunque a sostenere che se una persona non è in grado di vivere in società deve prendersi una casa monofamigliare, non condomini o villette a schiera.


puoi mettere Яiz sul confine tra le due case, tempo 20 minuti e si spostano loro


il problema è che si propagano per gemmazione e talea...


Concordo prepotentemente

Se uno deve rompere i coglioni col suo fumo di merda che se ne stia da solo in mezzo al nulla, e non appesti gli altri
cambiare casa è già stato detto?
metti un bidone d'acqua nel punto esatto dall'altra parte del muretto, dove loro fumano.
poi aspetta
Compra un fucile.
rivelatore di fumo collegato ad uno stereo con sopra i cd di masini?

fumi? ti cucchi masini che canta vediamo quanto reggi!
No davvero...una ventola da 5 euro al Lidl. La metti sulla finestra rivolta al contrario e sticazzi