[Home Alone] Consiglio legale: i vicini mi fumano in casa




a me è successo sull'aereo italia messico; le hostess hanno vietato di andare in bagno per 5 ore (ovviamente fra le persone dell'aereo il gruppo di imbecilli che hanno fumato li hanno individuati subito, era un gruppo di quelli che non si considerano sfigati)


e se dovevi pisciare che facevi? pisciavi nelle mutande o in faccia alla hostess



dentro al culo tanto è capiente il retto
ovviamente l'han fatto per far capire agli imbecilli cosa avevano combinato..

però c'è stato un momento, in cui ti facevano la perquisizione per entrare in bagno, per vedere se avevi accendino o sigarette..le prime ore subito dopo il cazziettone.

poi questi me li sono ritrovati nel villaggio; praticamente il loro messico è stato il bar del villaggio

al mattino colazione con super alcolici
a pranzo super alcolici
a cena super alcolici

noi tornavamo dalle serate con gli animatori conosciuti lì, tipo alle 4 del mattino e loro erano al bar a farsi super alcolici.

ma avevano trovato un ottimo fornitore nel villaggio di maria


Eh ma vuoi mettere, in Messico è tutta un'altra cosa stare al bar
oltretutto, in messico mica bevevano non so tequila..

passavano dalla vodka e martini, al jack daniels..cioè insulsi

a parte la gitarella nella foresta con il quad e lo snorkeling nelle grotte, loro sono il ricordo migliore. come non essere nella vita


Ho provato con tua madre ma aveva il retto otturato da uno stronzo
Ma alla fine sta distanza si sa o no?


Solo perchè erano attenti alla natura e sanno che l'agave si va estinguendo. L'hanno fatto per l'ambiente




direi banned




Eh beh! Invece gli animatori son cagacazzo ovunque


meglio un giorno da leone che 100 da pecora

cmq per esser seri... mo pare che i fumatori picchiano le badesse sordomute, dai cazzo..

"mi arriva il fumo dalla finestra"

parlo per me..

1. se me lo chiedi dato che probabilmente nemmeno me ne accorgo, mi sposto un po piu in la.

2. il fumo va in alto.. un conto è impestare una stanza con dentro gente che non fuma (pure a casa mia se invito qualcuno e gli da fastidio il fumo esco in terrazzo).. non dirmi che uno che all'aperto che sta a 5 metri è come se ti fumasse addosso..

3. Peggio dei fumatori ci sono i non fumatori molesti, quelli che ti cacano il cazzo a prescindere e ti trattano come un appestato.. è mi pare che sia questa la situazione (senza offesa magari mi sbaglio) .. ma uno che fuma all aperto non può crearti chissa che casini, a meno che il cortile non sia una cosa di 1 metro quadrato..

4. Sigaretta in terrazza col caffè è una godenda assurda, se il fastidio è reale ok.. se invece è "èunoscandalopercepiscounleggeroororedifumoemivoglionoucciderecolpassivobastardi" (non fumatore molesto) allora chiudi la finestra e non rompere le palle


Chi ha mai detto che il loro cervello sia mai stato attraversato dall'idea di smettere, anzi


*

Quelli che si son fatti fare inconsapevolmente il lavaggio del cervello... poi magari ogni giorno fanno incazzare decine di persone per altre ragioni.

Da quello che ho capito:

Giardino dei vicini, confine del girardino è proprio sotto la finestra della cucina del nostro amico.

Se i vicini fumassero in mezzo al giardino anzichè sul confine, aka sotto la sua finestra, magari non sarebbe meglio?


Oppure deve chiudere la finestra perchè 4-5 vicini non capiscono che fumarti sotto la finestra ti fa entrare la puzza ed il fumo?

Deve per caso sottostare ai tuoi vizi?

Già ho avuto 2 vicini che mi fumavano sul confine, e tutta la merda entrava in casa. Quelli civili m'avvisano se possibile, oppure vanno sul lato della strada. L'altro vicino non molto civile fuma ancora sul confine, una volta ho aperto l'acqua verso di lui bagnandolo. In fondo bagnavo le siepi sul mio confine, se lui ci si appoggia fumando la sigaretta e fissando il mio giardino non è colpa mia


Il bello è che resta sul confine a fumare, fissando il mio giardino, come se avessi dell'oro che ti devo dire, spesso ci sono fumatori che sono più rompicoglioni dei non fumatori.


ho smesso di fumare tempo 2 settimane appena le marlboro hanno superato i 3.50€ e ho iniziato a correre, dipende dalla persona e da quanto fumava

Ciao a tutti io sono una fumatrice e cerco comunque di rispettare il diritto di tutti, guardo prima di accendere la sigaretta se c'è qualcuno vicino mi allontanò, non fumo dove ci sono bambini o comunque altre persone a cui potrebbe dare fastidio non solo per le leggi ma anche per rispetto verso gli altri. Ma ci sono vicini che rompono anche troppo! La mia vicina mi ha insultato la prima volta perché ero a fumare davanti a casa e ci ha detto con un tono troppo scomodo andate a fumare più in là a me è al mio compagno, e noi abbiamo detto va bene dai evitiamo... Lo stesso giorno erano come le 01:00 di notte e loro avevano tutto chiuso e noi siamo usciti a fumare mettendoci comunque un bel po' più in là sempre per evitare discussione... Ma lei è uscita io già scoglionata le chiedo se c'è qualcosa che non va! Questa mi ha insultato dicendomi straniera vattene a casa tua, a qui ho risposto di andare a fnc! Infatti ho sentito il proprietario di casa perché sono in affitto e lui ha detto che io posso fare quello che mi pare e piace perché questa è casa mia. Infine vi dico che il marito della signora ha parlato con mio compagno e le ha chiesto in modo educato di non fumare davanti alla nostra porta di casa. È passato 1 mese dell'accaduto e noi fumiamo all'angolo della strada ed è veramente secante ma di più perché non vedo l'ora di metterla sotto i piedi perché continua a rompere anche se ci siamo allontanati. Soluzione? 1 sola! La prossima volta che rompe la tiro dei capelli


metti irrigatori lungo il confine.
quando accendono la sigaretta, accendili.
D' altro canto mica ci puoi far qualcosa se l' aria sposta l' acqua verso il loro giardino. Poi è nel confine, serve per la siepe (anche se non l' hai. Anzi, serve a farla crescere).