Hokuto, Nanto....e ci risiamo

Ho provato il demo: raccapricciante!

L'unico pregio i modelli dei protagonisti

La demo vi farà giocare nei panni di ken o di shin.
Giocando con ken farete solamente un boss fight: ridicolo, orrendo, noioso, insulso e poco divertente.
Giocando con shin farete un pezzo di avventura, provando la pessima moto e con delle barriere reali senza una reale fine della demo allorchè dovrete quittare voi

Animazioni disgustose, gameplay imbarazzante.
Meglio mount&blade....
Provata pure io e concordo. Solo non capisco cosa c'entri M&B che è un gran gioco

Cmq vabbè si sapeva che sto Hokuto avrebbe fatto schifo, ma devo dire che va pure oltre l'accettabile. Probabilmente è uno dei pochi giochi che non prenderei nemmeno a 10 euro.
E si che con le tecniche odierne potrebbero tirarne fuori un giocone, perchè tutti amano ken che esplode i punkabbestia.

non e' che servano ste tecniche odierne basta avere un minimo di decenza
Nonostante non avessi la minima aspettativa per questo gioco, la cosa mi rattrista comunque
Io qualche aspettativa ce l'avevo...porcaputtana un gioco di kenshiro fatto come dio comanda è il mio sogno bagnato dal 1985.
Sì la stessa cosa valeva per me, ed invece è risultato una palude di merda :\
Up.
Non ho resistito e l'ho comprato.
Ho fatto solo il primo capitolo della storia e si, è decisamente lento...però non è malaccio. L'ambientazione dell'anime almeno è rispettata, i combattimenti contro i boss e i maestri sono più o meno vari...non sono riuscito ancora a seccare Shin.
E' tamarrissimo comunque.
vabbè questo vuol dire volersi proprio male cazzo

dai su, ci stai trollando.
Comunque, forse un kenshiro decente c'è stato. Nessuno di voi si ricordo di un hokuto no ken uscito per ps1 secoli fa? Era in jappojappo mi sembra...

È chiaramente revisionismo post-spesa

Se è quello che ricordo io : completamente in jappo (e va beh) combattimenti a turni fatti col culo, storia reinventata diversa dal manga/anime. In poche parole una ciofeca.

Obiettivamente...se lo si compra aspettandosi il gioco di fine di mondo ovviamente si rimane delusi eh...personalmente leggendo le rece, e vedendo i video in giro per la rete, non mi aspettavo certo un giocone. Mi aspettavo più o meno quello che è : un picchiaduro a scorrimento, tamarrissimo, un po' lento e abbastanza ripetitivo. Ma comunque far esplodere i soldati punk e combattere i vari boss e maestri di hokuto/nanto, seguendo pari pari la trama dell'anime, mi diverte abbastanza.
Poi la possibilità di usare altri personaggi oltre Ken lo rende un pelino più vario.
Per ora gli darei un 7.
un gioco di kenshiro è da giocare in ogni caso

comunque per playstation parlavate sicuramente di questo

uno dei best game evah

vi assicuro che ai tempi era DIO