Hokuto, Nanto....e ci risiamo

Bho...get hype or not?
il 13 fail...

ha superato i film e giochi sul Punitore
sembra piu un dynasty warriors.
A me pare borderlands con hokuto no ken....che sia un easter egg?
a me pare la solita vaccata cinese
I nemici possono esplodere in tanti pezzettini di carne?
Se sarà figo come il primo gioco dedicato alla serie su PSX (non la scorreggia a turni) sarà un gran gioco.
Anche se il gioco più interessante su Ken resta l'unico RPG che ripercorre la storia della prima serie del cartone, per il NES:

Vanta dozzine di precedenti e non ne ricordo una sola degna di nota.
Facciamo che l'hype ce lo risparmiamo e casomai restiamo piacevolmente sorpresi nel post-pubblicazione.

Il beat-em up per PSX?
Il picchiaduro per PS2 programmato dagli sviluppatori di Guilty Gear?
Se ti dico che li trovo dimenticabilissimi cosa vinco?
Una bambola di Ken con i punti di pressione in evidenza?
Il picchiaduro per PS2 in single player è molto limitato (nonostante l'history mode) ma è molto ben bilanciato ed è un prodotto molto aprezzabile a prescindere dal fatto che utilizzi i personaggi di Hokuto no Ken.
Il beat em up non è niente di rivoluzionario (anzi) ma ha qualche sorpresa piacevole, non annoia e ha un buon bilanciamento complessivo. Anche qui, si può apprezzarlo e divertirsi a prescindere dalla saga da cui prende ispirazione.

Anche l'rpg di cui ho postato il video è molto interessante , in particolare il sistema di combattimento, solo che è solo in giapponese. Quindi o si conosce la lingua o si utilizza un programma di text grabbing per poi sucessivamente tradurre utilizzando un programma o ancora si dumpa lo script e poi si traduce.
In effetti ho sempre desiderato un gioco su Ken...bello, violento e fatto bene. Magari un rpg (ma qui immagino di chiedere troppo).

Però in effetti han sempre failato (o almeno a quelli che ho giocato io, tipo su amiga, quando ero bambino).

Quindi concordo con Tuco...aspettiamo e magari gioiamo se uscirà un bel gioco
mi spiegate l'utilita' di giocare un gioco di cui hai gia' visto il cartone? 2 palle, devi solo andare a giro, non ci vai per la trama (tanto la sai) non ci giochi per i combattimenti (tnato li hai gia' visti) non ci giochi per il sistema di gioco (e' un jrpg per l'amor del cielo). Niente ammazza l'immedesimazione come dover farmare mille thug prima di poter sconfiggere sauzer.

L'unico gioco decente che mi ricordo era quello di berserk, almeno aveva un altra trama.
Ma è lo stesso di questo trailer qui?

Perchè questo trailer nel suo anonimato ha un je ne sais quoi che mi piace... forse come dice un mio amico è perchè si tratta di un trailer di HNK che non ha niente di violento... per ora
Eh, probabilmente è quello
L'unico gioco bello di kenshiro (che cmq è una serie di merda, pur avendola amata nell'infanzia) è Last Battle per C=64.

Stai scherzando, spero.
Io e un mio amico lo aspettavamo con ansia, quando l'abbiamo caricato ci siamo rimasti di M.
Orrendo.
Ah, che ricordi, non voglio nemmeno sapere quanti anni sono passati...
Infatti era un gioco osceno, ma Fuz è un nostalgico.

Ingiocabile, tra l'altro era pure censurato e con i nomi cambiati. La versione originale e senza censure è quella jap sul genesis. E' stato fatto anche un remake per PS2 (su CD) ma fa cagare quanto l'originale