*
pero' una possibilità di provarlo sul pc potevano anche darcela, che morissero tutti sti consolari di merda.
Giornata pesante?Edita, non ne vale la pena farsi bannare per un gioco di merda come questo
si ma edita anche tu
comunque console only
gli vengano le emorroidi anche in bocca, dannati
è una vita che aspetto un gioco decente di kenshiro
Poco hype per quanto mi riguarda, gli screen sono da how-about-no.jpg come ci ha illustrato Tuco.
Ricordo un gioco per ps1 con combattimenti a turni che non era poi così malaccio, se solo fosse stato tradotto invece che con tutte le scritte e il parlato in giappo.
Spero solo che questo esca anche in versione europea, altrimenti scorrerà molto sangue.
Sono sicuro che sarà una cagata immane, così come sono altrettanto sicuro che lo comprerò a prescindere.
Porca la miseria che tamarrata
Voci in giappo + sottotitoli ita
Confermato per 360?
A me, pare una cagata.
Se non fosse stato per Ken, sareste qui a sputargli addosso tutti
Se non fosse stato per Ken, sareste qui a sputargli addosso tutti
la scena di Raul sul cavallo che investe i peoni mi sa veramente di videogame trash anni 80
Alcune animazioni sono anche decisamente ben realizzate, ma mi pare che nell'insieme manchi nettamente di una cura per il dettaglio all'altezza.
Scenari scarni, sensazione di plasticosità diffusa, ecc.
Scenari scarni, sensazione di plasticosità diffusa, ecc.
Il miglior commento al video
Qua c'e' il video promo ufficiale, si vede piu' gameplay:
A me sembra peggio di quello che pensate e rispetto all'altro video: qua si intuisce abbastanza da poter dire che e' un God of War ad ambientazione Hokuto, con l'eroe devasta tutto, slow motion per le fatality ed energia rilasciata dai nemici morti (il bagliore azzurro/blu).
Cioe', oddio, se siete amanti dei giochi alla God of War, magari c'e' anche la possibilita' che ne esca un discreto gioco.
A me sembra peggio di quello che pensate e rispetto all'altro video: qua si intuisce abbastanza da poter dire che e' un God of War ad ambientazione Hokuto, con l'eroe devasta tutto, slow motion per le fatality ed energia rilasciata dai nemici morti (il bagliore azzurro/blu).
Cioe', oddio, se siete amanti dei giochi alla God of War, magari c'e' anche la possibilita' che ne esca un discreto gioco.
direi che non sarà il gioco che mi farà acquuistare una console
I nemici stanno fermi... capisco che sei uno sgherro ma non si puo' vedere Ken circondato da ventrodici cattivoni con picche e mazze che non fanno assolutamente nulla
ah no?
allora devi esserti perso i vari 9 e 10 dati ad assassin's creed 1 e 2
allora devi esserti perso i vari 9 e 10 dati ad assassin's creed 1 e 2
Più o meno quello che succede anche nel manga
nel manga/anime di solito si lanciano in massa con intenzioni omicide e crepano istant.
Pero' almeno l'intenzione omica c'e'...
Nel manga/anime gli ballavano intorno continuando a leccare i coltelli e lo attaccavano a piccoli gruppi mi pare.
son nemici leali