[ho un drill nelle mutande] Anime Robot discussion rischio spoiler



certo, ma era palese.

Spoiler

sennò che cazzo ce lo scrivevano a fare sul login del mech ed il presunto doping che si becca appena starta.





vista anche la seconda i majestic... il capo meccanico porta una 5° o forse di più.


Non vedo l'ora



che poi era la stessa scena ripetuta in ogni episodio

che poi almeno su seed non mi pareva cosi brutto il character design, su MJP se ne salvano pochi
giusto la tettona svampita sullo speeder sembra interessante, gli altri sono tutti insipidi come personaggi.

@ gif:
la prossima puntata è quella dedicata al bikini/sea time: avrei giurato che la tirassero a metà serie anzichè alla 3° puntata.


Vista la prima anche io.
Veramente ben animato
Vista la seconda di Gargantia,

Spoiler

waterworld versione anime e i laser più cattivi delle dominator


http://www.animeclick.it/news/34762-valvrave-the-liberator-promo-15-e-cast-al-completo

già si parla di seconda stagione per valvulva.


è che la dividono in 2 come hanno fatto per altre serie
tralasciando quello...

Spoiler

con un artwork così ben realizzato, secondo me è ancora viva la ragazza.




come sospettavo avevo ragione ed ora il ragazzo è nella merda totale.


Spoiler

gg a lui che non vuole immischiare la ragazza in questa fase di "mostro"!
btw, ma come cazzo fa a passare la sua coscienza ad altre persone ed usare le loro abilità?

ma poi il suo rivale trattato come spia? cazzo, la ciliegina sulla torta!




majestic:


Spoiler

puntata carina, i ragazzi si raccontano i loro problemi a vicenda anche se in modo superficiale.
da notare il solito ufficiale ritardato che non riesce a stabilire il valore dei propri assets militari e li manda allo sbaraglio... ovviamente nella prossima puntata, il leader dei rabbits impazzisce (si, non ricordo ancora i nomi. ) e li ammazza tutti salvando la tettona.


eru erufuuuuuuu

http://vocaroo.com/i/s1phLyVBCqwp



la Sunrise ci fa apposta a inventare sti nomi dislessici
si va bhe L-Elf >>>>>> Rambo
Va beh il trick della vite mi ha piegato, da quella posizione assurda poi comunque non male anche se trasuda Nutella
Gargantia tanta roba comunque


piu che altro, la luce era anche schermata per gli urti: è riuscito a non prendere le coperture e spaccare con una SINGOLA VITE, lanciata da una posizione assurda, una lampada ed ammazzare tutti quanti.
che cazzo di forza ha per fare un lancio del genere non lo so...
poi tralasciamo il c4/fumogeni che è riuscito a trovare in tutta la base e nessuno lo ha visto. (lui che si lamentava del quarto d'ora che ci hanno messo ad accorgersene. )

gli intrecci della storia diventano sempre più belli!
un po come il tonto zombie risvegliato che scambia i corpi.
Se morde l'amica tettona e inizia a toccarsi diventa il mio cartone robottone ideale
ma perchè il frammento di vetro che gli finisce delicatamente nelle mani ?


Spoiler




e poi era mono neon - lampadina ? che se spegne tutto ?
it's the future.


L'abbiamo pensato tutto...