[ho un drill nelle mutande] Anime Robot discussion rischio spoiler

vista la prima di majestic prince, niente male.
il problema principale è che vanno troppo veloci coi booster e non si capisce molto: sembra di vedere un combattimento tra cell e gohan in super velocità, con gli altri a muovere la testa, su e giù, nel vuoto siderale.
aggiungerei se non mi sono sfuggiti Argento Soma, per me sopra rahxephone, Gunparade March, solo il primo uscito, Blue Gender e a forza anche Geneshaft aveva qualcosa da dire.

Tekkaman Blade era una delle serie preferite della mia infanzia, mi alzavo mezzora prima ogni mattina prima di andare a scuola per vederlo: ricordo ancora con piacere l'evoluzione radicale del setting verso metà serie e il finale assolutamente grandioso, non so come reggerebbe ad una seconda visione a livello di singolo episodio ma il concept che c'era dietro è ancora validissimo e vorrei vederlo ripreso.

Gun x Sword è una serie su cui troverete scritte tantissime critiche ma se resistete a starci dietro va decisamente in crescendo verso la fine e per me merita la visione
Sto iniziando a guardare zegapain.
Penso me l'abbia consigliato lorenzo

esatto.
deve carburare per un paio di puntate, ma è una goduria: se segui in italiano, i subzero lo ri-subberanno a breve in Blu-ray.


io aspetto la versione blu-ray non me l'ero visto all'epoca tra la mole di anime che dovevo vedere
l'unico neo che non mi piace, è la CG anzichè disegno diretto, però dopo qualche puntata ci si passa sopra perchè è fatta veramente bene!
al contrario di merda liquida in CG come l'ultimo anime di iron man.
La prima di Majestic Prince non mi é dispiaciuta, vediamo come si evolve la caratterizzazione dei personaggi e speriamo che gli scontri migliorino un po'
anche se le facce dei personaggi sembrano opere di Picasso, non è dispiaciuto neanche a me, perccato per ora i nemici faggot e il Gunner che non se guarda

complimenti al capo meccanico
seedface.jpg

Spoiler per chi non la capisce:


Spoiler

Il character design è fatto dallo stesso tizio che ha fatto quello di Gundam Seed. Prego paragonare il protagonista con Athrun Zala




si, ma è fatto molto peggio, le facce spesso sembrano triangoli deformi

vabbè, ma uno lo guarda per i mecha e le tresche con i piloti.
ok sono arrivato alla 8 e iniziano a spiegare le cose.
Voglio l'epicità io però!!!11
Visto Vulvarave, cazzo ha del potenziale
Sì l'ultima parte, ma l'inizio sembra montato da uno schizzato. Scene a caso, senso del tempo inesistente. Boh



Spoiler

che poi hanno fatto morire subito la best girl, ingoiava i panini al yakisoba come nulla


non ho capito karas che ci azzecca in una lista mecha


non l'ho visto, ma da wikipedia



Mecha non sta solo per robottoni


ma infatti.

Spoiler

comunque la legge degli anime/manga ci impone che se non si vede il cadavere bruciato e martoriato, non è ancora morto. per me è viva.
sembra una bella serie, anche se mi preoccupa molto il "smetti di essere un essere un umano?"




bhe la sunrise ha fatto resuscitare mu la flagga come nulla

urh derh abbiamo tolto il casco che fluttuava nello spazio negli special quindi non è morto

ma hai visto cosa succede dopo la sigla finale, che sarebbe l'opening ?


Spoiler

mecha space vampire