[ho un drill nelle mutande] Anime Robot discussion rischio spoiler

quanto cazzo era grosso il pacco?
di solito con la sal non dovresti avere problemi a meno che il pacco sia veramente voluminoso.
Quando la sfiga arriva, arriva

Btw ricapitolando, per le spese doganali si calcola il costo intero del pacco + ss? o solo del pacco esente da ss? Scusate ma non ho capito granché


Basta che guardi l'ha foto che ho messo prima, lo scatolone era poco più grande con un po' di carta per imballaggio



Il prezzo scritto nella fattura, quindi se ordini da shop online famosi, come amiami, hlj etc... non hai problemi visto che non ci mettono le ss nella fattura, da altri non so, probabilmente devi specificarglielo, almeno credo che mandrake ti possa aggiustare un po' il prezzo nella fattura per venirti incontro


tutta la mia santabarbara accumulata in questi 8 mesi.


G-Reco ne ha sfornati veramente di belli, se no generalmente i gunpla come design non mi piacciono, peccato che Tomino non si sa che voleva raccontare


non so cosa tu stia alludendo, ma non ne ho nemmeno uno di reco perchè fanno tutti cagare.


che abbiamo gusti differenti

Comunque alludevo se te ne interessava qualcuno degli ultimi usciti, ma hai già risposto


l'arcane fa cagare, il g-self ancora di piu (tranne il booster pack simil dendobrium).
unici che si salvano, montero ed il mic qualcosa della bionda, oltre al grimoire.
non commento la merda della "federazione"


Della Capital Army l' Elf bullock e il mac kniff so fighi dai
Comunque si l'arcane e g-self mi fanno cagare pure a me, ma tra quelli presentati sulla Luna e Venus globe son pochi che fan cagare, comunque ha rifatto un po' come in Zeta un mucchio di mobile suits e una confusione pazzesca


La favoletta della soglia che sotto tot non paghi è, appunto, una favoletta.

Se becchi quello che non ha scopato la sera prima paghi pure se c'hai una caccola in arrivo.

Se becchi quello felice potrebbe pure farti passare un carico di anfetamine che non gliene sbatterebbe minimamente il cazzo
Mettetevi d'accordo poi fatemi sapere.


Vattelo a legge sul sito della dogona
aww...


se fanno il gunpla di questo


Spoiler




che troll
Sono indietrissimo con un sacco di serie

Aldnoah: passabile ma molto inferiore alla prima season. L'ascesa di Slaine l'ho trovata mal realizzata, comprimari quasi tutti inutili, scontri peggiori e un utilizzo di Inaho da salto dello squalo. Peccato perché la prima parte mi era piaciuta abbastanza a parte qualche caduta di stile. Non ho capito se intendono concluderlo con questa o ci sarà una terza season.

Gundam Try Fighters: anche qui una season inferiore alla prima, anche se comunque godibile e sempre animata ottimamente. Il trio di protagonisti è incredibilmente sopportabile (anche se preferivo di gran lunga Sei e Reiji) il vero punto debole imho sono gli altri partecipanti al torneo che non sono minimamente paragonabili a quelli della prima season in quanto a carisma, a parte rare eccezioni. Gli scontri dei protagonisti tendono ad essere abbastanza ripetitivi (del resto, quando il tuo asso conosce tre mosse in croce ), mentre tra quelli delle altre squadre non ce n'è stato ancora nessuno che mi abbia colpito particolarmente. Vedremo cosa combineranno alla terza season quando presumibilmente si andrà ai mondiali e si rivedranno in azione, spero, alcune vecchie glorie
A me try sta facendo proprio schifo, si vede che lo staff è diverso, i personaggi sono tutti scritti di merda, i combattimenti so tutti uguali con Sekai che tira fuori sempre le solite mosse di merda che può fare solo lui perchè si, i rivali come hai detto te non esistono. Secondo me non è solo inferiore, ma è uno schifo, e il solo pensiero che possono fare una terza serie con loro ai nazionali mi fa venire l'orticaria.

Aldnoah credo che lo scrittore/i (non ho ben capito quanti sono) si sia rotto le palle, già avevo i dubbi durante la prima serie per tanti particolari un po' mhe, nella seconda è andato full non c'ho voglia di impegnarmi beccatavi Inaho one-man army e tutto il resto del cast piatto come un foglio.
sto giochicchiando a clash of clans sul mobile e mi ci sto divertendo, indovinate cosa ho trovato?
gundam - clash of clans- diorama per PC! è appena andato in beta!





andate sul sito ufficiale
create account
scaricate il launcher
scaricate il gioco
usare vpn giappo solo per lanciare il gioco
profit
Finito Aldnoah, fine di merda come ci si aspettava da un qualcosa che non ha mai avuto ne capo ne coda. Pensare che lo staff aveva sempre fatto buon serie, ma quando hanno voluto fare qualcosa di original non sapevano dove sbattere la testa.

Finito pure Cross Ange trollata sunrise, almeno non si è presa mai sul serio, finale banalotto al contrario di quello di Valvrave, peccato per lo scarso staff alle animazioni, avranno pure 8 studi ma 3 show e 1 ova nello stesso periodio è un po' troppo per loro.

Devo ancora vedere i finali delle due serie di Gundam, ma posso già dire che lo scontro della finale di Try mi ha fatto cagare a spruzzo come tutta la serie del resto, mentre G-Reco ha un comparto tecnico della madonna, e probabilmente mi è piaciuto solo per quello, ma ancora devo capire perchè si stanno facendo la guerra e le alleanze assurde che ne so nate, probabilmente la serie peggiore di Tomino dal punto di vista di trama, anche se mi mancano da vedere suoi ancora un paio di serie non gundamiche.


Cross Ange onesto nel suo prendersi poco sul serio. Finale banale, ma era prevedibile.

Finale di Try invece LAMMERDA. Delusione totale