[ho un drill nelle mutande] Anime Robot discussion rischio spoiler



Infatti gli anime di Tomino provocano sempre amore e odio. Penso che sia un pessimo storyteller ( e lo è sempre stato), ma è un grandissimo visionario che compensa queste sue lacune con idee sempre particolari e innovative.


Anche se non è gundam ti consiglio davvero tanto Zegapain.
E' veramente strabello.
G Reco non mi sta dispiacendo, solo che il livello di autismo del protagonista è quasi al livello di Kamille, solo che non è una testa di cazzo

Anche Kilm non scherza come cose a caso che fa

Per ora fa cose, uccide a casaccio perchè bho
Visto Argevollen, tutta la serie. Stavo meglio con un calcio nelle palle.
Consiglio vivamente Kenzen Robo Daimidaler (tits inside )
Visto che di anime mecha non se ne parla, e l'unico che mi intrattiene è quella trollata di Cross Ange, posto la mia ultima fatica e primo tentativo di colorare completamente un plamo



La bomboletta Tamiya di merda mi è finita alla prima mano, ho dovuto ritoccare a pennello
Risoluzione volutamente bassa?


ovvio
Arrivato un altro plamo,



Sto a faila pure duro ultimamente, in aggiunta ero convinto che la soglia per non pagare la dogana fosse 25 euro, almeno avevo letto cosi una volta, e invece era 22

Ho sforato di 1 euro

10 euro in più per un paio di pinze
ma nel calcolo della dogana sono comprese le SS e le SM ( spese magazzino )?

Io per sakurako ( koi no double punch version :3 ) ho speso 800 di scale figure, 500 di SM e 900 di SS. Già lì stavo ridendo.

Però, per sapere, dovevo sforare i 22 euro per l'acquisto della figure o nel complesso?


le spese di spedizioni etc non vengono conteggiate per il tasse doganali, le spese di deposito le paghi solo se il pacco viene fermato per controlli, per ora su 4 acquisti, compreso questo, ho pagato solo 2 volte
No spe, intendo le spese del sito da cui acquisti ( mandrake per dirne una ).

SS a parte, 800 erano di figure e 500 di imballaggio credo. o cmq spese di magazzino.


Mai acquistato da mandrake, perchè i prezzi erano uguali se non superiori per i plamo, quindi prendevo direttamente da amiami
mai pagate le spese di imballaggio, magari so comprese con le spedizioni.
magari perchè era usata?


e qui sbagli: se chi ti spedisce la roba specifica sul pacco l'ammontare totale con ss, la prendi in culo diretta, se invece viene indicato solo il valore del pacco (grazie HLJ ) hai piu margine di manovra oltre a dazi meno salati.


Ultima in stock :3

In soldoni per il calcolo conta il costo complessivo del pacco + SS?

Davvero il discorso è "hai acquistato 40 euro di roba" "no veramente sono 20 euro + 20 ss..." "40 euro di roba. paga" ?
completato da un paio di settimane un kit del RX-79(G) colorato e rifinito.



Spoiler













come ciliegina finale, la figure di guyver messa subito in posizione giga-smasher!



Spoiler






Ah non lo sapevo, per fortuna sono signori
Ti si è fuso in parte im mouse Lore?

edit: preferisco sempre il guyver 2 ( per lo sfiatatoio laterale doppio ).
poi se volete rischiarvela ma risparmiando, fate SAL e gg no re.
quando vi arriva (se vi arriva a distanza di mesi ), la probabilità che riceva dazi doganali è pressochè nulla dato che sbolognano tutto in mega-container, al contrario di roba espressa con corrieri tipo EMS o Fedex.
no è fatto così, MX518 cromato.


Ordino sempre in SAL, e 2 su 4 mi è capitato, quindi ho merda pure lui