Ho il numero ma... tel o chat? e come?

Ciao a tutti, mi presento sono nuovo.

Leggevo il forum già da tempo e proprio grazie alla numerosa utenza e alla preparazione della stessa ho deciso di fare il grande passo iscrivendomi. Consigliatomi anche qua e là


Vengo al dunque.

Ho avuto nel recente passato una infatuazione per una ragazza. Non ci conosciamo ufficialmente ma io conosco un sacco di cose su di lei e lei poco o nulla di me (un po di vista, qualche ciao ecc.), sai... come quando vedi una che ti piace e cerca info su di lei ecc.
Cerca qua, spulcia là... alla fine sono riuscito ad ottenere anche il numero di cellulare.

Questione chat:
WA e Telegram dovrebbero essere quelli che usa ma come potrei fare a creare uno username (senza dare il mio numero al sistema), celarmici dietro e chattare così? o comunque mandarle anche solo un saluto, imbastire un approccio tramite quegli IM ecc.

Questione telefonata:
come fare a chiamarla e sentire anche solo la sua voce (che conosco ma che mi "manca" un po) da un posto (virtuale o reale) senza farmi scoprire? cosa usare (software), dove (strada).... ecc.....
Grazie1000
Mmhh, non vorrei sembrare sgarbato ma mi sembra tu stia chiedendo consigli per stalkerarla.

Nella sezione sbagliata del forum tra l'altro

può sembrare in effetti ma credimi.... alla fine è solo una questione di tecnica (un banale howto) e non sapevo come altro chiedere se non entrando nello specifico e descrivendo bene lo scenario.



Tra l'altro abitiamo in posti lontani e anche volendo non mi faccio certo 300km ogni volta, stanne certo.
Cambia approccio. Nascondersi dietro a un profilo fake è inutile.

Lo stalking non porta a un cazzo se non a peggiorare le cose e a farti sentire ancora più insicuro.

Ah sì benvenuto
Occhio a scrivere ste cose sul forum, in caso di denuncia vanno a vedere tutto quello che hai fatto e scatta la premeditazione. Io fossi in te cancellerei tutto


wat
Bentornato Frescobaldo
io per sicurezza ho fatto una segnalazione alla polizia postale
buona domenica!

se sei serio a scrivere ste cose, hai un problema da risolvere dallo psicologo.
le cabine telefoniche non hanno neanche più la scheda: come le potrei usare?


se volessi usare la telefonia sui internet?
Contatta l'utente frescobaldo, lui sa gia tutto. Lo trovi nelle vecchie carceri del distretto 4. Di che ti manda qund.

chi è? perchè mi mandate per le ortiche invece di rispondere in maniera coerente?
Scusa, ammesso che non ci stai prendendo per il culo, qual è l'obiettivo di telefonarle o di chattarci senza rivelare il tuo numero?


Stai lontano dalle ortiche, quelle streghe sono perfide. Una volta le trovai al town hall vicino agli ammassi di berillio e quasi mi ruppi l'esoscheletro per scappare dai loro malefici.
Vai da frescobaldo, lo riconosci perché indossa una benda per lo scan biometrico sull'occhio destro. Ah e mi raccomando non parlare del replicatore.

finalmente uno con cui si può interloquire.... bene. Non sto assolutamente prendendo per il culo, anzi il mio scopo è quello di ottenere quante più info e consigli utili possibili e poi togliere il disturbo recatovi.
Io non voglio importunare nessuna, tantomeno la ragazza che più mi piace.
Il fatto è che la vedo poche volte e vorrei semplicemente sentire la sua voce cosa che da vicino sarebbe molto difficile che capiti perchè appunto ci si vede una volta ogni tanto.
Le dico ciao ma da dove? da una cabina pubblica? a trovarne di attive e funzionanti... Da internet ma in che modo?
Oppure dicevo vorrei chattarci un po ma se mi paleso nella mia identità reale allora non sarei proprio venuto qui a chiedere consigli su come restar celato (almeno in questa prima fase).






me stai a cojonà?





ma grotto, quando abbracci una ragazza anche a te viene duro il pistolino?


ah e importante, quante docce a settimana?

Bene. Secondo me non dovresti fare nulla di tutto ciò. Le telefonate silenziose per sentire la sua voce la spaventerebbero soltanto. E, anche se le parli, ti chiederà chi sei e, se non glielo dici, siamo punto e a capo. La spaventi soltanto. Soprattutto se non ha più sedici anni. Dopo un po' di volte che la cosa si ripete quella va direttamente dalla polizia e ti ritrovi un procedimento penale per stalking.

touchè. Penso tu intenda lo stesso anche per la chat oppure lì è più facile?
Perciò, esclusi questi due metodi, cosa proponi di fare? c'è un piano B?
Età tua e sua?