Ho il numero ma... tel o chat? e come?

siamo cresciutelli, tant'è vero che se una mi facesse le attenzioni (messaggini, tel, occasioni ecc.) io ne sarei anche felice e attaccherei bottone. Ho pubblicato i miei email, tel sui social ma nessuno mi chiama mai, vedi tu.

Il metodo da me descritto (la tel) è in effetti difficile e pericoloso (anche se è il più veloce e certo per ottenere lo scopo) ma allora, secondo te/voi come potrei fare per sentire almeno una volta la sua voce?



Per la chat, invece, non la definirei così estrema: chattiamo diverse volte al giorno con sconosciuti, gente che sbaglia numero ecc. e ora vuoi vedere che si scandalizza per un saluto innocente?
La chat è meno estrema. Però, salvo che abbia meno di 16 oppure sia una casalinga di 40 anni con le ragnatele nella vagina e nel cervello, dubito che la tipa possa avere alcun interesse a chattare con uno sconosciuto che non palesa neppure il proprio nome.

Per sentire la sua voce, comunque, c'è un metodo infallibile: la prossima volta che la vedi in un posto che non sia un vicolo buio, ti fai avanti e attacchi bottone. E' verosimile che lei ti mandi a quel paese, soprattutto se hai le doti sociali che sembri dimostrare in questo thread. In quel caso abbozzi, torni a casa, ti fai una sega, e te la dimentichi.
vabbè quello è il meno. Resta il fatto dell'anonimato. E su come spiegarle in che modo mi sia procurato il suo numero (numero che finora non ho mai usato e che nel frattempo potrebbe avere anche cambiato eh).

Conosco le foto profilo ma non ci sono molte info al riguardo.

E invece con l'email (che pure ho) potrei farci qualcosa?






ma io la sua voce in realtà l'ho già sentita (ciao, buonasera ecc...): è che non la sento da tempo immemore, perciò ho chiesto su come fare: mi strugge nel cuore sapere che c'è una che mi piace ma che nella pratica risulta pressochè irragiungibile

uhm... duro e drastico... speravo in qualcosa di meno traumatico.

Proverò a fare come mi hai suggerito: attaccherò bottone quando lei si paleserà.
madonna se non sei un fake vorrei farti notare che cercare di far nascere qualcosa dai sotterfugi porta al fallimento assicurato.
non capisco quale sia il problema del mandarle un messaggio sul profilo più probabile che tu conosca, tipo fb, e dirle che sei rimasto colpito da lei e se non è impegnata vorresti conoscerla meglio.
tanto se dice no, ti avrebbe rifilato un no anche in altri modi.
io non rispondo MAI ai messaggi coglioni che mi arrivano, soprattutto se non so chi c'è dall'altra parte. Già partono male, cioè il minimo è presentarsi altrimenti vaffanculo proprio
Chiedi a tasker
Non so se e' una richiesta di suggerimenti seria oppure trolli

Cmq, dovresti cercare di uscire dalla tua ovvia insicurezza. A che pro sentire la sua voce senza farti avanti ne' dire il tuo nome o far vedere il tuo numero? A meno che tu abbia cattive intenzioni, cosa ci perderesti ad approcciarla e, in pratica, a provarci? (per "provarci" intendo attaccar bottone, fartela amica per un po' etc). Il peggio che possa capitarti e' che a lei non interessi la tua amicizia o altro o che addirittura ti mandi a quel paese. Ma ALMENO ci hai provato e ti sei tolto il dubbio! Credimi, parlo per esperienza personale di quando ero piu' giovane. Molto meglio provarci anche fallendo che evitare di provarci portandosi addosso il dubbio forever...

Detto questo, se hai il suo numero ovvio che ci sono modi per poterla chiamare senza che lei veda il tuo numero... ti basta usare un VOIP con un numero qualsiasi che puoi anche cambiare spesso (vedi Twilio..).

Ma ripeto a che pro? Non ha senso a meno che tu voglia fare stalking, come gia' suggerito.

ma perchè? se la strategia è pianificata con cura e non ci sono imprevisti potrebbe dare una grossa mano alla riuscita finale e per l'affondo finale.



conosco meglio io lei che viceversa. E poi non è detto che ora non sia già beatamente fidanzata.



e dovrebbe rispondere lei?
Sei un po acida, sai?



perchè? chi è?


vorrei mantenere ancora l'anonimato fin quando non mi capita vicino e finchè lei ed io siamo distanti fisicamente. Solo dopo potrò uscire allo scoperto.

Scusa, ma mettiti nei miei panni: hai a portata di mano il numero di una tipa che ti piace.... la prima cosa che pensi è chiamare e sentirla ma non essendo amici sarebbe cosa di più?





su questo hai perfettamente ragione... anche se, avendo conoscenti in comune, mi seccherebbe apparire agli occhi di questi ultimi come colui che ha preso il due di picche e ha fallito l'approccio e poverino che pena mi fa ecc.



ma come funzionano questi sistemi? sono gratis? si possono chiamare cellulari italiani?


al pro che potrei reincontrala chissà quando e nel frattempo mi "basterebbe" sentirne la voce o scambiarci 4 parole in chat.... niente di cattivo o trascendentale eh...


Pensate che spulciando la lista di amici tante di quelle volte alla fine sono riuscito a riconoscere (al 100%) per caso in strada (giuro!) 4-5 di loro! è anche questo un modo per me di sentirmi "vicino" a lei.


O forse dovrei dimenticare questa e scegliere un obbiettivo più alla mia portata.... non so... ditemi voi
comunque ora ho finalmente capito di chi è il fake frescobaldo/grotto.

P1-N0.

Smentitemi, forza.
Per favore, rispeditelo su agora' sto thread. Il disagio sociale del messaggio di apertura e' troppo bello per essere relegato in TechZone (Tech Zone, veramente???)


minchia, mi son venuti i brividi a leggere ste risposte. Troppo disagio per non essere un troll


ha bisogno di potenti strumenti informatici per stalkerare qualcuno senza finire agli arresti domiciliari, su agorà al massimo gli si può consigliare se prendere l'iPhone XS da 256 o 512 gb
e su addio di andare dallo psicologo, che tanto è depresso e non scopa



this
ma ancora meglio (molto meglio): fatti presentare da qualche suo amico.



se non hai il contatto di un suo amico, allora ovviamente stalkerale gli amici, i parenti o chicchesia con potenti strumenti informatici e telefonate mute (not creepy at all) finche' non diventano anche tuoi amici: cosi' poi possono presentarti alla tua bella. (non lo fare, era sarcasmo)
oppure chiedi a Frescobaldo e poi fai il contrario


questo è sicuro
move 2 addio

troll un cavolo... vorrei vedere te al mio posto soffrire come un cagnaccio



non voglio stalkerare nessuno figurati... con tutti i pensieri che ho già


che non scopo è vero ma proprio per questo son venuto a chieder consigli a voi luminari. oforse vuoi dirmi che anche tu....


li ho incontrati per puro caso quei 5 ma come faccio a diventarne amico? pare che per voi diventare amici sia facile come ber un bicchier d'acqua.
Potrebbe essere un'idea,c erto... se Maometto non va dalla montagna... ma tra il dire e il fare....



mi state spostando da un forum all'altro