tra l’altro è double scemenza fumare in situazioni di stress perché potenzialmente la nicotina non fa altro che amplificare le emozioni negative, rimuginazione etc
cioè tipo the game ![]()
Abbasso la nicotina W le canne ![]()
Che si rollano col tabacco pieno di nicotina
Senza filtro
![]()
Ma è chiaro che fumare di per se non abbia nulla di logico.
Comunque no, personalmente non m’ha “aggravato” lo stato ansioso, l’ha smorzato
E sticazzi? Quello che dicevo è che gli effetti fisici che dicevi spariscono nel giro di qualche settimana anche in un forte fumatore, l’astinenza psicologica invece te la puoi tenere anche tutta la vita ![]()
Male fa male, respirare qualsiasi cosa che non sia aria fa male, ma c’è abbastanza certezza che non faccia male come le sigarette almeno.
o come dice bard passate allo svapo.
Associa pavlovianamente l’atto stesso di accedere una sigaretta con un gesto ed una sensazione spiacevole, scegli tu cosa possa aggradarti maggiormente. ![]()
ho editato ![]()
A me dispiace veramente che fumare sigarette faccia male, perche mi piace veramente farlo sia in fase lavorativa creativa sia in serata.
anche perchè nelle sigarette nn c’è solo tabacco ma molta merda
Hans che di notte ti tira le coperte ai piedi del letto
Eh, sì, può essere ![]()
ma perché mettere il tobacco nelle canne, what’s wrong with you
Quindi ogni volta che accendo una sigaretta o svapo devo farmi tirare un calcio nei denti? Potrebbe essere una soluzione ![]()
Perchè non c’è paragone, il mix di nicotina e thc è imbattibile e chiunque lo neghi non capisce un cazzo
Mi pare complicato, anatomicamente intendo, qualcosa di più immediato magari e meno permanente. ![]()
no combà quello è solo perché sei un drogato di nicotina, la nicotina non lavora in combo con il thc
Perché per me un purino è come farsi un cartone ![]()
il problema è che dopo un po che qualcuno non ti tira più calci in bocca poi resetti la risposta condizionata