Ho finalmente deciso di smettere di fumare, cosa mi attende?

?
Fumi solo se hai un tabacchino vicino?
Cioè fumi una sigaretta poi butti via il pacchetto e per fumare devi ricomprarle?
In effetti potrebbe funzionare…

Se stai smettendo mica vai in giro con le sigarette in tasca, ma lo fai apposta? :asd:

Perche i tabacchi sono vicini solo ai bar?

Ahh, beh in effetti :asd:

Funziona solo se soffri mildly di ansie sociali sennò te ne batte il cazzo e ricominci o comunque fumi in segreto

E dipende.
A me anche un bicchiere d’acqua aumenta la voglia di fumare.

“Quando ti viene voglia di fumare fatti un thè, con me ha funzionato”
“Ehhh ma achtwallhyyy se sei in giro… ma se non c’è il bar… ma mio nonno era un flipper… ma…”

ma quanto cazzo siete in coping? lol

Infatti io ho fatto così :asd:

Il fumo è il mio unico coping :sisi:

quello di cui avrai problemi a liberarti subito sarà il vizio della sigaretta in mano, l’abitudine automatica della posizione e del gesto soprattuto se fumavi da tanto

Comunque chakra ci sono ottime possibilità che relapsi, anche con combo di terapia nrt+cbt mi sa c’è il 40% di relapsare quindi c’è una buona possibilità tu sia fottuto a vita. Vabè una lezione come un’altra di vita quindi non ti stare a preoccupa troppo, sai quanti altri cazzi prenderai

Infatti, è na roba che l’ecig non compensa minimamente :asd:

Io credo in te Chakra :rulez:

1 Like

Se ce l’ho fatta io che sono la persona al mondo con meno autodisciplina ce la possono fare tutti.
Almeno 6 mesi li devi fare.
E se hai un minimo di autodisciplina da 6 mesi al resto della vita il passo è breve.
Daje :rulez:

Devo smettere anche perché ero asmatico da bambino, e a quanto pare mi sta man a mano tornando secondo il dottore (grazie alle sigarette) :asd:

Conosco degli asmatici che fumano, ma come cazzo vi viene in mente anche solo di cominciare diosanto :asd:

Io non sono asmatico di mio, lo son stato da bambino per 1 anno o 2 e poi mi è passato da solo, io nemmeno la sapevo questa cosa, me l’ha detta mia madre dopo che ho iniziato a fumare.

ah no io dicevo smettendo completamente con tutto chiaramente, niente placebi tipo e-cig
personalmente io mai preso il vizio fumavo solo una tantum quando c’era l’occasione un sigaro cubano

mio nonno invece era un fumatore, lui ha smesso bruscamente nel momento in cui il dottore suo amico gli ha detto senza giri di parole “se vuoi campare smetti nn oggi ora in questo momento”
ha funzionato nel suo caso

1 Like

Mah ho un amico asmatico sin da bambino che fuma da quando ne ha 15. Non è che l’asma ha mai stoppato la gente dal fumare, quindi mettila nella lista delle cose che ti devi raccontare per evitare di lanciarti come un drogato alla sigaretta alla prossima astinenza

Sì ma è N volte peggio fumare da asmatici che non.