a volte gli amori che restano all interno della tua testa sono comunque migliori di quello che accadrebbe realmente il rush di emozzioni iniziale, i cancelli in aria, la costruzione dell immaginario e la nostalgia di qualcoas che non succedera
stasera la rivedo per la prima volta da quel fatidico più di un anno e mezzo fa aperitivo organizzato da amica comune farò la figura del cretino, ne sono certo
eravamo in 7, io celiaco che non potevo mangiare un cazzo e nemmeno bere alcoolici (ero lì in macchina e ho il divieto di bere sulla patente) ho bevuto una tonica in 4 ore e mezza che sono stato lì a massaggiarmi le tempie perchè non la finivano più di parlare di stronzate. a un certo punto è arrivato pure il figo d’iddio: hipsterissimo, capelli rasati e codino, barba curata col balsamo, un profumo che si sentiva da quando è entrato nel locale, fisicato, manager di una multinazionale tedesca e fotografo per passione (è stato credo in tutto il mondo, compresa CHERNOBYL cazzo), dice che vuole entrare in Greenpeace. io fatico ad andare in centro città ero un filo a disagio. la mia amica quando la vedo le spacco i denti.