Ho conosciuto una...

Quindi a 45 anni non si va più ai concerti punkrock?

Mi tocca leggere le turboputtanate di pesanza nei quote nonostante sia ignore
eh in effetti, io penso che andrò ai concerti anche col deambulatore
io ne faccio 35 tra tre giorni, in uni non ci metto piede da 15 anni

e cmq

passa sta canna think

Eh beh! Tutti i giorni!

Puppamelo in ignore che non ci vede nessuno

(Ps: sto tornando da un concerto)

Sent from my iPhone using Tapatalk

così ti vede.
grazie
Omg sono in un forum di bimbiminchia metallari komunisti

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
ma alla fine come va con la tipa tatuata fumatrice etc. etc.?

this
a volte gli amori che restano all interno della tua testa sono comunque migliori di quello che accadrebbe realmente il rush di emozzioni iniziale, i cancelli in aria, la costruzione dell immaginario e la nostalgia di qualcoas che non succedera
poi ok manca il contatto fisico ma niente che una pugnetta o due leccate a un branzino non possano sopperire
Ocio a leccare il monitor che gli LCD di oggi non amano l'umidità. Potevano anche mettere qualche avvertimento su Youjizz

che salto nei 2000 con questo commento così emo

stasera la rivedo per la prima volta da quel fatidico più di un anno e mezzo fa :afraid: aperitivo organizzato da amica comune :afraid: farò la figura del cretino, ne sono certo :asd:

jesoo che serata di merda ieri :wall:

“facciamo un aperitivo veloce con due amiche”

eravamo in 7, io celiaco che non potevo mangiare un cazzo e nemmeno bere alcoolici (ero lì in macchina e ho il divieto di bere sulla patente) ho bevuto una tonica in 4 ore e mezza che sono stato lì a massaggiarmi le tempie perchè non la finivano più di parlare di stronzate. a un certo punto è arrivato pure il figo d’iddio: hipsterissimo, capelli rasati e codino, barba curata col balsamo, un profumo che si sentiva da quando è entrato nel locale, fisicato, manager di una multinazionale tedesca e fotografo per passione (è stato credo in tutto il mondo, compresa CHERNOBYL cazzo), dice che vuole entrare in Greenpeace. io fatico ad andare in centro città ero un filo a disagio. la mia amica quando la vedo le spacco i denti.

Dovevi culocanizzarlo e fargli la pelle sul presunto ecologismo.