... simpatica, fumatrice, tatuaggio sul braccio, anelli dai motivi celtici, orecchini steampunk, vestita sobriamente, pettinata sobriamente, completamente struccata. canta per hobby e per arrotondare, non so che lavoro faccia, se lavora. piccolina, rotonda il giusto. non una bellezza, ma che mi frega a me, ha una presenza positiva, la risata contagiosa.. e non chiedo altro.
e niente, torno a casa e mi fiondo a stalkerare il profilo fb, scorro le foto e tra le immagini di copertina arrivo a
ho conosciuto una tipo quella di mesmer, età 28 figa atomica, gran fisico bla bla, inizia bene ma prestissimo scopro gli altarini, che è una depressa (a detta sua fa uso di farmaci) con tendenze narcisiste livello 4 o 5 del DSM (questo lo dico io ) con manie di controllo sulle persone e appena ha iniziato a trattarmi da zerbino l'ho sfanculata, i sensi di colpa e vittimismo erano i suoi cavalli di battaglia, quando ho provato a dirglielo la "giudicavo" beltra cattivo caccapupu, in 2 mesi mi ha parlato al 90% dei suoi due cani e basta, tutto ruota attorno a loro, (sono effettivamente una bella responsabilità) l'ho sfanculata molto presto, fine.
Non ho mai aperto un dsm però scientificamente come quantifichiamo qualcosa? Con i numeri, per me rimane una narcisista grave, cambia foto di continuo si wapp stati con frasi stupide solo per avere attenzioni, in palestra se non ha 3 4 persone addosso non si allena. Alla frase oggi è stata una giornata davvero pesante è partita con: "tu non sai che giornata ho passato io! Non ti sei fatto nemmeno sentire gne gne." Mai un buon giorno, se non intavolavo io la conversazione non scriveva mai lei per prima. Mai un come stai o come va. Una perfetta gold digger meridionale in cerca di uno che la mantenga.
Sarà quello che dite voi, a me delle diagnosi alla fine interessa relativamente, quando per fare qualsiasi cosa diventa tutto complicato, quando non senti nessun feeling empatico/emotivo lasci perdere, quando dall'altra parte ti sembra di avere un robottino e non una persona (per quanto esteticamente ti attragga, e mi piace tutt'ora tantissimo) lasci perdere. Ho ascoltato molto, sicuramente non ha avuto una vita facile sotto certi aspetti e li non mi sono permesso di giudicare le sue scelte ma quando dici che vuoi essere unica e non fai nulla per esserlo e ti si deve tutto senza dare quasi nulla, beh.