da ignorante, non sono tratti borderline quelli riportati da beltra?
beh si, rosico perché esteticamente è la donna perfetta per me, mora naturale con occhi neri, non castani, neri, bellissimi, fisico top, sorriso bellissimo, gran culo, però non sono un multimiliardario che direbbe va beh, pasiensa, ho bisogno di una donna anche affidabile.
Non ride mai, non capisce l'ironia e le battute, sempre con sto sguardo vitreo con gli occhi di fuori.
Non ride mai, non capisce l'ironia e le battute, sempre con sto sguardo vitreo con gli occhi di fuori.
Ha problemi col padre?
si forse li ha avuti nel classico momento adolescenziale, ora lui sta sotto un cipresso.
Se ha un disturbo i problemi col padre centrano poco e niente
Bah, dipende direi...
Tu ce l'hai il DSM?
Come se fosse la bibbia sempre sul comodino!
esattamente, che sia morto giovane o meno lei sarebbe stata così a prescindere, anche perché assume farmaci da molto prima a detta sua.
Certo che perdere il padre a 26 anni è brutta ed ognuno reagisce a modo proprio a questi traumi, quando muori di cancro è sempre una mazzata incredibile e magari servono anni per accettare razionalizzare e riprendersi, c'è anche chi non si riprende nemmeno.
maestro Dracula
auguri all'op, se c'è interesse non tergiversare e non tatuarti per fare colpo
sono già tatuato
btw devo raccontare un siparietto divertente della serata di sabato.
ero uscito con un'amica e quando siamo arrivati al pub mi fa che sarebbero arrivate due sue amiche "fighe?" "no" "pazienza"
una era quella del post d'apertura, l'altra è una 45enne che ne dimostra 37 o 38, simpa, magra un po' svampita
ormai non siamo più dei pischelli e si finisce presto a parlare di relazioni e sesso, lo serata scorre bene, ma a un certo punto la perla:
(la 45enne): "che poi che palle questi uomini di oggi, sempre a lagnarsi... tutti sti bipolari, gente che va dallo psicologo, e ne hanno sempre una..."
mi parte una risata grassa e clamorosa, la mia amica sbianca ma non ce la fa e parte a sghignazzare anche lei. c'era un puttanaio infernale per via di un concerto punkrock di beneficenza per chissà cosa e quindi la 45enne svampita non si accorge dell'ilarità che ha scatenato in noi due e va avanti a inveire contro noi psicolabili mentre io continuo a ridere.
le abbiamo poi spiegato e lei ha tentato di sminuire dicendo che ce l'aveva con chi si atteggia a bipolare ma che in realtà son fregnacce. non ho infierito perchè sono un signore e sto ancora ridendo ora.
imho best fdm 2018
btw devo raccontare un siparietto divertente della serata di sabato.
ero uscito con un'amica e quando siamo arrivati al pub mi fa che sarebbero arrivate due sue amiche "fighe?" "no" "pazienza"
una era quella del post d'apertura, l'altra è una 45enne che ne dimostra 37 o 38, simpa, magra un po' svampita
ormai non siamo più dei pischelli e si finisce presto a parlare di relazioni e sesso, lo serata scorre bene, ma a un certo punto la perla:
(la 45enne): "che poi che palle questi uomini di oggi, sempre a lagnarsi... tutti sti bipolari, gente che va dallo psicologo, e ne hanno sempre una..."
mi parte una risata grassa e clamorosa, la mia amica sbianca ma non ce la fa e parte a sghignazzare anche lei. c'era un puttanaio infernale per via di un concerto punkrock di beneficenza per chissà cosa e quindi la 45enne svampita non si accorge dell'ilarità che ha scatenato in noi due e va avanti a inveire contro noi psicolabili mentre io continuo a ridere.
le abbiamo poi spiegato e lei ha tentato di sminuire dicendo che ce l'aveva con chi si atteggia a bipolare ma che in realtà son fregnacce. non ho infierito perchè sono un signore e sto ancora ridendo ora.
imho best fdm 2018
si ma quando te la scopi?
bravo face
si ma a 45 anni i concerti punkrock?
te credo che non si scopa
te credo che non si scopa
non eravamo lì per il concerto (oddio, concerto.... direi che esibizione rende meglio l'idea ), piuttosto eravamo lì nonostante esso (fra l'altro io l'ho scoperto quando eravamo già lì e la frittata era fatta e ho bestemmiato mentalmente moltissimo)
sono diventato vecchio
cmq è probabile che non la rivedrò mai più (quella del post d'apertura, non l'amica 45 enne), meglio così
hai 45 anni??? ma che cazzo io pensavo che fossi un universitario, devo smetterla di drogarmi
Lei ha 45 anni, la tipa che ha incontrato insieme all'amica alla serata punkabbestia.
Basta droga, davvero.
Basta droga, davvero.
va beh mi arrendo