Ho avuto un'esperienza mistica



è piu chiaro ora. Cmq, non ho intenzione di iniziare con il thc, però diavolo, non pensavo che la mia situazione potesse portare a situazioni così "pericolose" anche con del semplice thc...



per quanto possa significare il mio parare, te lo dico con sincerità: spero che tu rimanga


Credimi che se parlassimo in real life probabilmente ti stupiresti di ciò che potrebbe venir fuori, non ho voglia di esprimere giudizi sulla tua considerazione, solo voglio dire che in un forum pubblico ti puoi aspettare ogni tipo di considerazione e se sei "stanco" delle solite cose che puntualmente arrivano, evidentemente dovresti scegliere un forum dove tutti "apparentemente" la pensano come te, ma sarebbe la monotonia.
Sai bene anche tu che basta un respiro profondo, schiarirsi le idee un attimo, che la voglia di postare ritornerà.
Anche io lo spero. Per di piu' non so che te' ordinare da shizuokatea.com!
Ordinati via, ma ho visto che ha sede in USA.. Non e' che lo coltivano in USA il te' vero
Kali non può andarsene
non so se sia possibile tagliare l'ash con altro, io una volta ho fumato un crasto da solo di belladonna e sono svolato con i piedi come fossi in dbz.-
Kal vive su un'idroponica. Un tempo di Ganja, ora di the. Questione di libertà, l'unica cosa che non cambia è la bolletta dell'acqua.
Ne ho sentite di tutte nella mia vita ...ma sentire persone che si sballano con il the verde e' la prima volta......