[HL3 Confirmed] GDC

uff.... stavo già festeggiando
Ma infatti, ban di Lucasart finchè non esce HL3 tbh
Trailer di presentazione per Oxenfree, da alcuni ex sviluppatori TellTale:

Duke molla il colpo
Il post su UE4 era chiarissimo
Ti stai davvero impuntando sul nulla e creando polemica dove non ce n'è bisogno






Tornando IT: hanno presentato magika2 inclusa la release PlayStation che pare funzioni molto bene coi nuovi controller
C'è anche il coop locale




Credevo NGI fosse firmataria della Convenzione di Ginevra.

Ovvero, non mi vuoi più qui


Ma io ti vogliobbene ma la giustizia deve fare il suo corso.

Ma non dubito che il concetto che tu intendevi esprimere fosse giusto eh, ho ritenuto di precisare in modo che anche chi non conosce la caratteristiche della licenza di UE4 potesse capire meglio come funziona la cosa.
Tu hai scritto "UE4 gratis per provarlo e tenerlo aggiornato", io ho precisato "ma va comunque pagato il 5% del fatturato".
Sostieni che, con l'aggiunta della mia precisazione, la natura della licenza dell'UE4 non sia più chiara?


Void (anzi Roberto ) ti si vuole bene ma a volte ti inserisci senza capire bene di cosa si parla.
Tra questo e l'annuncio di Kojima riguardante MGSV oggi potrei essere un bimbo molto felice o molto deluso, vediamo un po' che succede
Bisogna ancora aspettare tanto per il nick rosso a lucasart?
Intanto, è uscita proprio oggi la nuova versione, sempre allo stesso prezzo



scherzi a parte, io non sapevo una mazza del modello di lincensing di UE4 ma ti posso dire che dal posto di someuglyone avevo capito ESATTAMENTE quello che tu hai voluto precisare più volte dopo
si ma e' inutile paragonare unity e ue, sono due engine per due target di sviluppatori completamente diversi eh

void, magicka2 lo prendiamo si? :3


AHAHAHAHA!!!
Ho moooolto riso!


Allora ho fatto la parte del rompicazzo, vabbè
Non toccatemi Lucasarts.

Nel corso della GDC uno come lui, solitamente così celere e puntuale nel riportare news succose, può tornare comodo alla sezione.

Aspettate che finisce la fiera e poi fate di lui ciò che più vi aggrada. Bannatelo a vita o date le chiavi d' accesso del suo account ad Alanesh.

@ Duke#: Sì, tutto più chiaro ed hai fatto bene ad aggiungere quell' informazione.
Per qualche ragione credevo volevi correggermi e aggiustare il tiro al mio post. Non farci caso.



severo ma giusto
Lucas non si tocca...
per almeno 56 ore....
Je suis Lucas

Intanto, per chi fosse interessato alla conferenza Unity, c'è un livestream: