[HL3 Confirmed] GDC

Ho detto per chiunque vuole provarlo, non per chiunque vuole svilupparci giochi e venderli.

Infatti ho fatto cenno solo alla tariffa di 19 che prima dovevi pagare a prescindere se volevi mettere sul mercato i tuoi giochi fatti con questo engine o solo smanettarci per studio/curiosità.
E io ho precisato perché non mi sembrava fosse chiaro.


Siamo in due.
Forse riesco a mettere Win7 64b prima della fine di marzo...

Forse...
Il passaggio alle DirectX12 è una buona notizia anche per chi rimane con hardware nato sulle specifiche fissate dalla versione precedente.

I miglioramenti alle prestazioni si riferiscono al minor impatto dovuto all' overhead introdotto dai driver. Quello che vi perderete sono le nuove features che devono ancora essere definite.

Intanto la concorrenza presenta le nuove API, il nome non è più glNext ma Vulkan.
Qui qualche primo dettaglio: http://arstechnica.com/gadgets/2015/03/khronos-unveils-vulkan-opengl-built-for-modern-systems/

EDIT: Ulteriori dettagli su Vulkan qui: http://www.anandtech.com/show/9038/next-generation-opengl-becomes-vulkan-additional-details-released



Come posso essere chiaro su una cosa (le royalties) se non ne ho nemmeno parlato?

La news era al riguardo del costo mensile per il download, l' uso e l' aggiornamento dell' editor, che adesso è diventato gratuito nel senso pieno del termine. Per quanto riguarda le royalties le cose sono semplicemente rimaste invariate rispetto quanto si sapeva già da tempo.

EDIT: Mettici almeno un po' d' impegno Wygga.
Woooooooooooowww!! Half life 3 confermato?!?! Notizia stupenda ora ci vorranno 2-3 anni per vederlo almeno, inizio a risparmiare per il prossimo pc


Ma trolli?

O non leggi il contenuto dei topic?

non capisco perché sto troll giri liberamente


il meme ad personam


Non avevo letto, preso dall'euforia avevo subito replicato al titolo del topic, ora ho letto e sono tristissimo

Però l'hack-n-slash mi ispira, vediamo come evolve




http://www.bbc.com/news/technology-31692995


Se non capisci perché dire che l'Unreal4 è gratis possa non rendere chiare le reali caratteristiche della licenza con cui è distribuito il motore al lettore casuale di un forum non c'è niente che io possa dirti.
Trine è bello, il 2 capitolo l'ho giocato insieme a un amico e ci siamo divertiti un sacco.

Per quanto riguarda il titolo troll di hf3, onestamente non credo che uscirà mai a questo punto, si è creato un tale hype attorno al 3 capitolo che anche se tirassero fuori il capolavoro risulterebbe sempre una delusione per l'utenza che si è creata una prospettiva assurda del gioco in tutti questi anni di attesa


dai che magari con questo vr rilasciano ep 3 + tutti i titoli precendenti in source 2 + nativo per vr
infatti HTC = Halflife Three Confirmed



Immagino l'intervista sia andata più o meno così:

Giornalista: "Dunque questo visore è il prodotto della collaborazione tra voi e Valve?"
Ms Wang: "Sì, abbiamo cooperato con Valve per offrirvi un prodotto rivoluzionario!!!"
Giarnalista: "Valve dunque, quelli di Half Life"
MS Wang: "Sì sì proprio Valve"
Giornalista: "Ma Valve valve valve? La stessa Valve che sta sviluppando Half life?"
Ms Wang: "Non ho idea di quali giochi stiano sviluppando al momento, ma sì, proprio loro, di Valve ce n' è una sola"
Giornalista: "State dunque co-operando con la casa di Half Life"
Ms Wang: "Sì, per l' ennesima volta, dio bono, sì, ma soffri di un deficit cognitivo o ci fai?"
Giornalista: "Ma sicuri sicuri? Con quelli di Half Life?"
Ms Wang: "Sì"
Giornalista: "Ho capito bene??? State co-operando con Half Life?!?!"
Ms Wang: "Senti, ti ho già risposto, ora liberami da questo strazio"
Giornalista: "Dunque è sì!!! Proprio la risposta che cercavo, toglietele le manette"

Seguono il giorno dopo una sfilza di titoloni clickbait: "HTC was 'co-operating' with Half Life!".
Se leggi lo stralcio riportato nell'articolo, sembra proprio sia andata così
Sono entrato vedendo HL3 con riferimento, importante e alquanto ingannevole, ad un'importata manifestazione del settore ed ho sperato. Invano.

Sia la punizione dunque d'esempio.


Non ho detto "UE4 è gratis".

Ho scritto "UE4 adesso gratis per chiunque vuole provarlo, e potete tenerlo aggiornato senza pagare i 19euro mensili". Sto parafrasando ma il senso è quello.

Ho usato un complemento di limitazione e specificato quali sono i costi che adesso vengono a mancare.