[HL2 Total Conversion] Dystopia [FPS]

Update 4

- Changelog -

Nella home trovate tutti i link per full client/update/server update ecc..
L'update 4 è veramente fantastica.
Porta molti bilanciamenti, oltre all'introduzione delle nuove due mappe, fix di bug (tra cui quello delle granate "adesive" ), addirittura hanno rivoluzionato la katana, con la possibilità di eseguire diversi attacchi combinando i tasti di movimento col normale attacco.
Vi consiglio caladamente di riprovarlo anche se non vi erano piaciute le versioni precedenti.
sto scaricando il demo....

Non Centra ASSOLUTAMENTE nulla con tribes... in comune ha veramente ma veramente ma veramente poco.
perche' dovrebbe centrare con tribes?
Magari!
non mi pare abbia nulla a che farci.
comunque sembra interessante....lo provero'
si bunnyjumpa(skia)nell'iperspazio e si hanno 3 tipi di armor + pack vari come su tribba...
manca il jet
il fake di tribes... ma sentilo -_-
Anche a voi da un sacco di errori sulle texture, tipo quando lanci un qualcosa, invece dell'oggetto viene una scritta error che si muove?


Assolutamente no!
Prova a reinstallare con la full u4.


Ok fatto, ora funziona perfettamente, un gran bel mod.

Ma voi su che server giocate ? Ce n'è qualcuno italiano ?

L'unica cosa che non ho capito è cosa bisogna fare nel cyberspazio ? Ma è normale che ogni game duri un eternità ??? Perchè bisogna fare veramente tante cose e l'attacco non è di certo facile...


Di server italiano di sarebbe quello di zeroping, ma è sempre vuoto, in genere gioco su quello che capita... con meno ping..

per capire meglio come funzionano le meccaniche di gioco leggiti il mio thread in sticky, li impari tutto
E' sempre vuoto xkè ha ancora la v3! Come fanno quindi gl'utenti ad entrare! :P


Il game varia, cmq il tempo per una mappa è di 20-25 minuti.
Ho parlato con nexus, e a breve aggiornerà il tutto!
A quando una mini riunione su ts con relativa partitella?

PS: io sono medium/light (prediligo il medium con il mediplant/tac ma ogni tanto vado di light con la boltgun e cyberdeck )
Se andate a guardare le stat troverete questo bel messaggio:
12 Jan 2006 - Game Time Bug:
Dystopia Stats will not be updating new data from servers for several hours while we attempt to get a better handle on the game time bug. If you're greatly offended by this outage, get a life.



Ieri eran state down tutto il giorno le stat.
Mitici

ieri sera stavo giusto bestemmiando perchè avevo appena fatto degli score migliori del solito e non mi contava le ultime partite quando appunto leggo "if you're greatly offended by this outage, get a life"
Per la partitella basta che proponiate un orario che vada bene a tutti. A me va bene praticamente sembre, eccetto il martedì pomeriggio.
sono appena uscito dal server di zeroping, finalmente lo vedo pieno (anche se di italiani s'era in 3 )

...pieno di gente che gioca per la prima volta ho visto heavy che cercavano di deckare, gente che si lascia soffiare gli spawn sotto il naso ...gente che mi da di cheater se mi vedono a 15 punti e le kill a 0...



non l ho ancora provata la versione nuova, nun ho avuto tempo. credo andrò ora per questa mezzoretta che mi avanza.. venite!