[HL2 Total Conversion] Dystopia [FPS]

Succede a qualcuno? Mentre gioco nei server il gioco si freeza a caso senza nessuna causa apparente, sento il rumore del messaggio d'errore ma poi si chiude il gioco e torna al desktop, ho un 1700+ e una 9600xt gioco a dettagli bassi ma è sempre andato benone qualche idea? Ho provato a cercare in giro con google ma parlavano di bug risolti con la nuova versione, che evidentemente ho installato visto che nei server riesco ad entrare..
disabilitato vpu recover, non è ancora crashato
Anche io ho disabilitato vpu recover, ma ogni tanto succede che crashi...

Ho letto da qualche parte che se si ha più banchi di memoria è più facile che crashi, infatti prima avevo un banco da 512 e non mi crashava mai se settavo la grafica su medium, ora che ho 2 banchi di ram (1.5gb) mi crasha più spesso...
Dystopia Demo Update 1

Change log:

-Fixed several crash bugs in server and in client
-Bumping into a stationary team mate will push them a bit (this is to prevent people blocking spawn doors as heavies)
-Added voicecomms spam protection
-Added support for mp_autoteambalance (on by default)
-Added dys_voicecomm_globals_silent convar, so you can disable the audio on global voice comms (eg. "I don't think so sister!")
-Added dys_iff convar, to disable IFF drawing (eg. models only)
-Added server name to HTML/XML stats output
-Fixed names with a "." being shortened in stats
-Fixed spawn timer increase if spawn is captured
-Fixed stealth appearing white on older video cards
-Fixed stealth vmt exploit
-Lowered Spider Grenade timer from 7 to 4 seconds


http://halflife2.filefront.com/file...opia_Demo;47297
anche io spero in un server ita

la prima mod cdi hl2 che rulla veramente
Siamo proprio agl'inizi di HL^2, e lo stesso vale per le mod.
Quoto quanto detto da RJ-45
sempre più interessante questo mod..
mi piace in particolare vedere come non è possibile concentrarsi su una sola classe ma bisogni cambiare arma e classe a seconda del "momento" della mappa.
Per il momento gioco di light sniper al rush iniziale, poi passo al light con shotgun per fissarmi sull'heavy con ion cannon nelle fasi più statiche..
vorrei tanto provarlo in cw
Per di + questa è segnalata come demo, difatti c'è un pò di roba che si vedeva nei filmati non ancora visibile


io all'inizio (con i punks) vado di light + stealth + CSC (almeno lo stealth mi dura di +) e shotgun: vado subito di corsa verso la dock door, aspetto che l'hacker mi apra e mi precipito giù verso lo spawn, se trovo qualcuno lo affetto col katana e catturo lo spawn (una volta mi è successo di catturarlo dopo 1 minuto e 57 secondi di partita ).

Poi vado di medium per le varie hackkate e (se va tutto liscio ) per attaccare il core mi metto in Heavy + thermal + csc + minigun
lol sul forum ufficiale c'è gente che ha cappato il ponte in 40 secondi!
Se si ha un buon hacker si piglia in un attimo.. la vera sfida inizia con lo spawn centrale

tra le cose non ancora apparse segnalo i veicoli che ci saranno nelle vers più avanzate


Ma quanto rullano i phwComics, eh? ma quanto rullano?


lo prendono pure per il culo dystopia ora
eh ci credo visto che per fare uscire dod:s hanno reso incompatibile dystopia

ora bisogna aspettare qualche giorno/settimana per una patch
Dystopia Demo Update 2


http://www.dystopia-game.com

Changes made in Update 2:

-Recoded vgui_screen input code (was crashing)
-Fixed random weapon model cache crash
-Fixed heavy respawn animation crash
-Fixed thermal/emp/cyber shader issues
-Fixed server log for cortex bomb (as a weapon) was showing a null
-Added HUD element for voice
-Added per-player points/deaths/time to the server log (stats)

http://files.filefront.com/dystopia_.../fileinfo.html

FINALMENTE POSSIAMO RITORNARE A GIOCARE A DYSTOPIA !
Ho tradotto la new players guide che c'è sul sito ufficiale, dategli un'occhiata! http://gaming.ngi.it/forum/showthread.php?t=368316
Dystopia Community


Visto il successo che sta avendo Dystopia (e per verificarlo basta fare un salto sul sito ufficiale e leggersi due news) stavamo pensando di creare un community di player appassionati (e non) a questo stupendo mod.
Chiunque fosse interessato puo contattare sia me che nuNce; se la cosa si svilupperà probabilmente potremmo tirar su un server, magari un team, sarebbero i primi in Italia...

Inoltre dall'uscita della demo ad oggi sono uscite delle nuove mappe, alcune molto innovative, vi posto i link al download:
dys_fortress_v2
dys_mountain
dys_radioshack_b1

A poco dovrebbe uscire l'Update 4, che dovrebbe portare diverse innovazioni...

Una cosa molto utile ed interessante sono le STATS , per chi non lo sapesse sono praticamente una "radiografia" del player (alla quali non si sfugge ) anche se non tutti i server dispongono ancora di questo servizio .

Per chi fosse nuovo o semplicemente volesse provare qualcosa di diverso da css o DoD può scaricare il mod dal sito ufficiale e magari leggersi la guida per i niubbi che ho tradotto e aggiustato

Chi fosse interessato può contattare sia me ( [email protected] )
che nuNce ( [email protected] ) o DoubleDuke ( [email protected] )
scusate...io l'ho installato.... ma come azzo lo faccio partire? qual'è la stringa... è da un po che non smanetto con steam e affini.......
ho guardato pure nella dir ma non dice come farlo andare....



risolto... ho riavviato steam -,-




lol non va!!!! esce fuori una finestra di errore : Game shader " game_shader_generic_sample.dll"trying to override a base shader "Bloom".

uf


Ma hai modificato niente? Che pc hai?



no.... non ho modificato nulla.. non gioco a hl2 o cs da un bel po di tempo....mi da quell errore cmq funziona tutto, ho provato hl2 e cs e vanno.... pc 1 gb di ram 2800+ xp 6800gt


Prova a reinstallare il gioco e magari a riscaricare l'installer. Scarica il full installer da qua.

Qua dicono che si tratta di una versione errata.
oltre all'installer devi scaricare pure la patch da 7 mega, almeno io ho dovuto fare così...