History Photo

2011-Pakistan. Un ingegnere informatico twitta sereno sulla curiosità di sentire un elicottero vicino alla sua abitazione di Abbottabad e quasi manda a monte l’operazione Neptune Spears, volta a catturare Osama Bin Laden (vicino di casa dell’ingegnere).

Jane Fonda era all’epoca la più bella attrice del mondo secondo me
Mi sono innamorato di lei in Barbarella

1 Like

tra l’altro questo galantuomo fece delle foto al papa morente per poi vendere a delle riviste francesi

2 Likes

1872-Vienna. Sigmund Freud, 16 anni, posa accanto alla madre che ha appena deciso: “Mio figlio sarà un genio.”
Lui pensa: “E tu sarai il mio primo caso clinico.”

(Questa didascalia è stata creata interamente da chatGTP, che da oggi curerà personalmente il thread)

1947-USA. Il futuro presidente George W. Bush sorride all’obiettivo mentre tiene sulle spalle il futuro presidente George W. H. Bush. Dove sono le “pallottole pazze” quando servono veramente?

2015-Hawaii. Il giovane Daylenn Pua si appresta a compiere l’impegnativa escursione delle Haiku Stairs, un percorso realizzato dall’esercito americano nella seconda guerra mondiale e considerato pericoloso, quindi in genere sconsigliato. Daylenn realizza un gran numero di foto nei giorni precedenti che vengono mandate in automatico al cloud. L’ultima foto del giovane mostra una figura umana che sembra nascondersi nella vegetazione. Daylen sparì nel nulla ed il suo corpo non è mai stato ritrovato.

1938-Italia. Il duce di tutti gli italiani Benito Mussolini è da considerarsi l’inventore della italica disciplina ginnica nota oggi come “Zumba”.

1 Like

1958-USA. Tipica foto da pubblicare senza altri commenti.

4 Likes

1998-Washington. Il presidente americano Bill Clinton posa con una delle stagiste della casa bianca, tale Monica non ricordo il cognome. Una delle tante studentesse finite nell’oblio del tempo.

Era già passata dalla scrivania di quello dietro? Lo vedo particolarmente sorridente…

Non so a cosa tu ti riferisca :sisi:

La Petacci del 2000

1945-30 Aprile.

2 Likes

99/100 si è ammazzato sul suddetto sentiero pericoloso e la figura umana era semplicemente un altro tizio che stava facendo quel percorso

Probabile: immagino il tipo che si era infrattato dietro il cespuglio per cagare pensando di avere un pò di privacy nel sentiero poco frequentato

1 Like

Stai per caso palesando esperienza nel giudicare pose da defecazione? Hai rilevato differenti performance degne di nota?

Io continuo a non vedere la figura umana, fai te. :dunnasd:

1 Like

Incidente di Tokaimura del 1999.

Un errore nella miscelazione di combustibile nucleare fa sì che il signore nella foto, tale Hisashi Ouchi, passi alla storia come l’uomo più radioattivo al mondo.

Al momento dell’incidente si trovò a pochi centimetri da una fusione nucleare non controllata, ed assorbì una dose di radiazioni tra i 10 e i 20 sievert (per capirci: con una PET o scintigrafia si assorbono fra i 10 e 20 millisievert. Con 2/3 sievert si ha nausea, emorragie e perdita di capelli, dai 6 sievert in su è praticamente impossibile sopravvivere).

Il poveraccio fu mantenuto in vita dai medici per ben 83 giorni di più totale agonia, tanto da chiedersi se lo facessero più per fede alla professione oppure per la curiosità nello studiare gli effetti delle radiazioni così estreme (anche se viene menzionato sia stata la famiglia ad insistere perché provassero a salvarlo).

2 Likes

I japponesi sono delle merde. I loro crimini di guerra sono molto peggiori di quelo che hanno fatto i nazisti.

Non c’ho cazzi di linkarvi le pagine di wikipedia.

Ho delle foto che credo non posterò mai, una roba veramente inguardabile.
Roba che i nazisti erano veramente delle fighette.
E quanto gli piaceva fotografarsi mentre si divertivano.

1 Like