Hicks inizia a parlare di spritz e nel giro di due minuti tocca già splittare

Te lo spiega @Hickso visto che ha da ridire pure su una vocale :asd:

Se vuoi integrarti fallo bene :asd:

Comunque le “scoasse” sono i “rifiuti” (es: porta fora el bidon dee scoasse che doman i passa tirarle su" :asd: )

Il “panin coe scoasse” è il “panino ludro” dei paninari quando ci metti dentro più o meno tutto quello che ha sul banco :asd:

Mi sa che è trevigiano strettamente comunque, dalle mie parti si usa “panin onto”.

2 Likes

Hai avuto l’impressione sbagliata :asd:

il panin onto è specificatamente salsiccia cipolla appassita e peperoni però, mica è con la roba a caso.

onto perché è tutto unto :dunnasd:

o sbaglio? ho vissuto nella menzogna fino ad oggi?

Il resto degli ingredienti invece direttamente dal ricettario consigliato dal SSN invece.

Tipo il wurstel che rimane in cottura nel tocio 4 giorni mmmhhh un toccasana :asd:

Io voto Rabarbaro Zucca.
Qualche amico più fighetto a casa tiene il Nonino Botanical Drink per gli aperitivi.

Hicks è il grammar nazi del veneto, ha già bacchettato anche me :asd:

Il panin onto è quello con roba grassa, va bene anzi meglio anche col pastin, in generale tutti i panini dei vari paninari sono onti perché tanto la piastra è impregnata di grasso

Mi sa che è anche necessario che sia roba di bassa qualità, e si deve fare fatica a capire cosa si mangia, per definirlo “coe scosasse”

Perdonami, ma per fortuna ci siamo - per ora - risparmiati i food truck gourmet alle feste paesane :asd:

ho un conoscente che fa panini di merda gourmet a 10€ dal camietto.

:rotflfast:

insert idontwannaliveonthisplanetanymore gif here

lavora un cazzo, fa le feste private in nero, e fa una discreta quantità di soldi

Ah, un dettagliante qualsiasi insomma :asd:

Comunque è evidente che sto invecchiando anche io, ieri sera una serata tranquilla con amici bevendo due birre medie, una piccola, poi a cena mezzo litro di bianco della casa a testa e per finire un amaro ed oggi è più duretta del solito la giornata :asd: :sad: dai non è possibile, sarà colpa della frittura

“el frito sponcia”

È l’amaro che t’ha inculato

È sempre l’ultimo quello che ti frega

hai mangiato qualcosa con la panna? sicuro è la panna.

1 Like

Fun fact: durante la gita scolastica in quinta superiore a Berlino, essendo noi ragazzi veneti cresciuti con evidenti problemi di alcolismo, abbiamo passato qualche serata tra bonghi self made ed alcool comprato direttamente dagli scarti della DDR.

L’ultima sera, un nostro compagno di classe nel voler pavoneggiarsi con i pochi elementi femminili presenti si prese una bottiglia di vodka e se la scolò per intero tipo bottiglia d’acqua. 10 minuti dopo era ovviamente a nuotare nel suo stesso vomito

La mattina, di rientro, identificò il colpevole di varie gittate di succhi gastrici

“Eh ragazzi, mi hanno fatto vomitare le Fisherman’s che ho usato per togliere la fiatella da vodka”

Da allora ogni gettata è stata colpa delle Fisherman’s :asd:

1 Like