[Hexen-like] Graven



Ah, pensavo che 3D realms avesse chiuso baracca.
Comunque boh, il trailer non mi entusiasma.
Buco anche se la grafica fa un po' cagare
this is so '90s. comunque il feeling non è male, la grafica retro è un rimando agli anni che furono (e per pagare di meno la produzione )

Eh, segue la moda degli ultimi tempi, il ritorno degli fps classici con grafica vintage su motori vintage, c'è una buona fetta di utenza interessata.
In genere non mi fa impazzire per nulla ma questo almeno ha un'atmosfera interessante.
Mi associo nel bucare con riserva.

Storicamente Heretic e Hexen li ho adorati, per cui sto Graven esercita su di me un certo fascino, vedremo
Boh sarà che sono un vecchio di merda ma mi ha risvegliato sensazioni ormai dimenticate, Hexen ovviamente ma mi ha ricordato, non so perché, anche Painkiller (che ho amato alla follia)

Speriamo bene
la grafica old style è adorabile
Di botto mi sono sgommato le mutande di sangue cagando via gli occhi.
Ed è un bene o un male scusa
Dai comunque le piantine del cazzo stile anni '90 sono oggettivamente oscene, è come se adesso si facesse un film in animazione 3D con la tecnica del primo Toy Story, non è vintage, è un prodotto tecnicamente obsoleto
In parte concordo.

Ho visto diversi esempi di riportare in chiave moderna dei motori grafici retro', con robe di pixel art ad esempio.

Se il tutto e' fatto bene il risultato in genere mi strapiace, anche piu' di quanto mi piacerebbe se fosse tutto all'ultimo grido.

Per cui sto Graven da un lato mi attira abbestia, perche' appunto sono stato un fanatico di Hexen, dall'altro un po' mi respinge, perche' preferirei una rivisitazione in chiave moderna, mentre da quanto si vede sembra davvero troppo vicino agli originali oramai obsoleti.
Ricorda anche Chasm: The Rift, con quelle texture pixellose.
la grafica è bellissima
il trailer non mi aveva convinto niente e invece il gamplay di 30 minuti mi ha fatto cambiare completamente idea.

Il melee poi ha una fisicita' che non mi aspettavo.
Già, il trailer non vale niente, ma il gameplay risulta grazioso.
Però boh, non so se lo giocherei. Mi provoca simpatia solo perché ho amato heretic, che oltre ad averlo stragiocato, mi è piaciuto moddare più di Doom. Ricordi
stessa idea da parte mia. Se proprio voglio mi rigioco hexen e heretic a sto punto almeno faccio anche vedere un po' di storia ai ragazzini mentre gioco
La grafica pixellosa la trovo assolutamente adorabile, per me è un plus.

Un Hexen II con elementi da immersive sim? Now they have my attention.
E' uscito ieri in early access , preso per 18 cucuzze

qua un po di gameplay:

e' una cosa oscena , avevo visto un gameplay tempo fa' e' proprio una merda