[QUOTE=arlecchino;20391951]e’ una cosa oscena , avevo visto un gameplay tempo fa’ e’ proprio una merda
[/QUOTE]
No, perchè mi dici così…
Ci speravo in questo titolo :(
[QUOTE=Lucasart;20391971]No, perchè mi dici così…
Ci speravo in questo titolo :([/QUOTE]
provalo al massimo refundi ma a me ha fatto veramente ribrezza , pixelloso a cazzo di cane , gameplay anni 90
, a me questa impostazione tecnica nel 2021 fa’ veramente vomitare , piuttosto come ha detto qualcuno piu’ in alto rigioco i titoli veramente vecchi non titoli nuovi che scimmiottano i classici
Personalmente sono scimmiato, ma non voglio fare quanto ho fatto con subnautica below zero, che presi in EA nel 2019 e mi son giocato diverse volte nel tempo, per cui quando poco fa e' uscito me lo sono ifnito in 4 giorni godendomelo relativamente poco.
Ergo mi sa che per il momento passo, sperando proseguando rapidamente con lo sviluppo ed esca dalla EA in tempi accettabili.
[QUOTE=arlecchino;20391981]provalo al massimo refundi ma a me ha fatto veramente ribrezza , pixelloso a cazzo di cane , gameplay anni 90
, a me questa impostazione tecnica nel 2021 fa’ veramente vomitare , piuttosto come ha detto qualcuno piu’ in alto rigioco i titoli veramente vecchi non titoli nuovi che scimmiottano i classici[/QUOTE]
sono gusti, a me sta piacendo molto (sono dell’83, mi ha riportato ai cari e vecchi tempi)
[QUOTE=ScorpionRa;20391938]E’ uscito ieri in early access , preso per 18 cucuzze
qua un po di gameplay:
[YT]7MNzVJfq9kI[/YT][/QUOTE]
le animazioni col braccio intirizzo, mentre prendi a calci roba, non si possono guardare ![]()
ci do un'occhiata volentieri
È uscito dall’EA e su steam è mixed.
Molti si lamentano di alcune scelte di gameplay, in primis la modalità di salvataggio che funziona per livelli.
Gli issue indicati dalle recensioni steam sono gli stessi delle recensioni da riviste online. O i recensori si leggono quanto scritto dagli utenti steam prima di scrivere l’articolo o i pareri sono uniformi o both.
Lo proverò, anche se non ora.
Rievocare heretic, che preferivo ad hexen, non mi dispiace.
visto pure io ed ho scelto di non prenderlo, sembra abbastanza una delusione a leggere commenti e reviews
diciamo che se non avessi avuto nulla da giocare in questo momento e nell’immediato futuro probabilmente una chance gliel’avrei data, ma a parte lo stile grafico il resto mi sembra piuttosto noioso