Heroes of Newerth

si ma la differenza sta nel dover scrollare o no, una cazzata insomma... meta delle volte io giro con la visuale quasi totalmente nella fog quindi cosa mi cambierebbe?
Non è proprio così, perchè hai un campanello d'allarme con una gitatta maggiore. Mettiamo che i tuoi compagni sono spenti e non ti avvisano di un miss, ok? Coprendo un'area di visuale maggiore, vedi prima l'eroe avversario che "entra" nel tuo schermo. E' questione di guadagnare quell'uno o due secondi che ti permettono di reagire prima e salvarti le chiappe...

scrollare e' perdere istanti preziosi, dato che bisogna spostare il mouse sui bordi e indi il cursore non e' in posizione.
E non e' cosa rara che per tentare di ripiegare nel tempo di uno spostamento di telecamera + riposizionamento cursore + click l'hero, che e' in costante autoattack, sia tornato sui suoi passi a prendere pizze inutili.
In generale dover spostare meno la visuale rende la micro molto piu' facile e piu' precisa.
Comunque io voglio sapere quando quei disgraziati mi implementano il Meepo.
Per adesso sono contento a metà, visto che nella prossima patch mi aggiungono lo swappino (il Vengeful Spirit... ), ma IO VOGLIO IL MEEPOOOOO!!!!!!!!!!!!!!

Esatto xche a volte l'area visibile e' magari collegata a torri, minions li vicini... insomma il pallino sulla minimappa puo' sfuggire, ma se hai uno zoom powa e vedi il doppio del battlefield l'eroe che spunta, con tanto di barra di vita e mana, di certo non lo manchi... e puoi targhettarlo con una skill molto prima che l'altro, con lo zoom basso, possa anche solo vederti...

ma anche no se giochi a dota/rts da 1 vita, comunque è una discussione inutile visto che tanto state giocando ad una beta e nella release non sarà così quindi stop crying

...immagino ci siamo capiti.
Un pallino puo' sfuggire o non sfuggire, ma chi ha zoom 2300 ti targhetta prima che tu, zoom 1650, possa anche solo vederlo entrare sullo schermo.

Basta gia' questo per considerarlo Exploit.

no, se hai la camera spostata gia nella fog vi targhettate assieme (ad esempio se missa 1 top e va mid nel river è ovvio che tieni la cam gia sposata e non sul tuo hero)

Comunque lo fixeranno, mo bastaaaaaaaaa
Server di nuovo up, con patch da 7 mega inclusa.
Vediamo se c'è lo swappino...
Ciauz!

EHM potresti ammettere di aver detto una minchiata, una volta tanto
Version 0.1.41
--------------
General:
- Added Practice mode. To access practice mode, create a game online with the server set to "practice"
- Fixed a couple pathing routes through the trees near the Hellbourne secret stop on Forests of Caldavar
- Leaver threshold changed to 8% (from 10%)

New hero:
- Andromeda, based on DOTA's Vengeful Spirit

Items:
- You can now drop items onto the upper left hero portraits and you will attempt to give the item to that hero
- The bottle can now only be used by heroes
- Nullstone now properly negates targeted channel spells (such as devour)
- Shrunken Head's Magic Immunity is no longer dispellable
- Whispering Helm now plays life steal effects
- Abyssal Skull's aura will no longer apply to gadgets

Arachna:
- Spidersting's Spiderling is now a gadget
* This fixes an issue causing it to receive life steal and health regen, making it too hard to kill due to the mechanics of how it is killed
- Added a passive effect to the Spiderling to make it more noticeable

Behemoth:
- Cast impact time on Enrage set to 0.69 seconds (from 0.5)
- Cast impact time on Shockwave set to 0 (from 0.3 seconds)
- Magic Immune targets will cause Shockwave to spawn an additional wave of damage (though it will not damage them)

Electrician:
- Mana shield now auto-toggles off when incoming damage puts electrician's mana below 10

Hellbringer:
- The AOE stun from spawning Malphas will now affect units with Magic Immunity

Pebbles:
- Chuck now throws the closest nearby targets, rather than a random one
- Increased speed of Pebbles' stalagmites' projectile to 1200 from 1000
- Fixed Grow causing Chucked units to not take double damage from Stalagmites
- Attack animations now scale properly with Grow

Swiftblade:
- Swift Slashes now applies a 0.1 second ministun to the primary target

Torturer:
- Impalement will no longer hit splash-immune targets (such as Arachna's Spiderling and couriers)

Wretched Hag:
- Fixed an issue causing Haunt's effects to display abnormally large on some heroes
- Added improved impact effects to Sonar Scream
- Added improved impact effects to Bat Blast
- Fixed an issue causing Bat Blast's effects not to play when Wretched Hag has Staff of the Master

Valkyrie:
- Call of the Valkyrie now only hits visible units
- The extra wave of damage to one nearby target on Call of the Valkyrie now correctly deals half damage rather than full

Bug fixes:
- Fixed an issue that would cause some players to be unable to buy back sometimes
- Fixed an issue with units bound to projectiles (Valkyrie's leap, electrician's grip) being targetable at their original location
* This fixes issues like Pyromancer's Dragonfire stunning Valkyrie if it impacts while valkyrie is still in the air, despite having leaped outside the range of the AOE
- Fixed an issue causing auto-assemble items not to sell for their correct price
- Fixed an issue causing players to lose an item when it is swapped from a courier into a lot of the stash that already had an item on it

quello che solitamente scrive puttanate sei tu non io, io ho semplicemente affermato che pagaronare un aumento della telecamera ad un maphack era una stronzata e dava un improve di poco conto, almeno per quanto mi riguarda dato il modo in cui sono abituato a giocare e come me moltissima altra gente... ripeto sto discorso ha rotto il cazzo tanto non serve a nulla visto l'andazzo

se a te sembrano minchiate quelle che scrivo, mettemi in ignore... di sicuro non sentirò la tua mancanza

figata la skin/animation/spells delle venge e figatassima la dev mode in pratice
tengono la cam fissa a 1650 senza possibilità di cambiarla:

http://forums.heroesofnewerth.com/showthread.php?t=17534

Come volevasi dimostrare.
Non mi ricordo una bega dello swappino... Una build decente?
Pensavo a questa (lasciate perdere l'ordine):

- bracers x 2
- steamboots
- anello con 65% di mana regen
- mantello stealth
- flayer
- la fida scimmietta

Altre?
3 bracers lothar

swappi e ti invisibilizzi così non crepi
qualcuno mi spiega 2 cose:

1) perche' la gente quitta SENZA NESSUN MOTIVO ???
tipo ora eravamo TUTTI rating vicinissimi, non ci sono state lamerate, non c'erano team, ha fatto AB, fa partire il counter e... 3 quittano, cosi' SENZA NESSUN MOTIVO

boh

2) perche' la gente non si arrende quando ci sono partite straperse ?
A volte una partita strapersa basta infilare un wipe avversario e si ribalta in maniera totale.
Cmq dato che e' una beta e le stat verranno brasate inutile combattere tutti i game con il coltello tra i denti.
ah sisi ovvio che ci sono le classiche partite da rimonta ma ci sono anche partite che arrivi nel medio gioco e OGNI singola volta che c'e' lo scontro frontale muore SEMPRE un team, magari 1 o 2 soltanto ma sempre dello stesso team

dopo 1 2 3 4 volte gli altri han troppo vantaggi di equip e soprattutto lo vedi se la gente muore per belle giocate, coincidenze o che

il 99% delle volte non e' cosi'

cmq sticazzi
evvai, han tolto l'NDA a hon! possiamo finalmente parlarne!

ah, e hanno anche aperto il sito internet: http://www.heroesofnewerth.com/