Heroes of Newerth

ho fatto un paio di partite a lol e un paio a hon, alla fine hon > lol (anche se è a pagamento).

lol è troppo semplicistico e, anche se ha alcune belle innovazioni, è mostruosamente meno tecnico di hon.

l'ideale sarebbe che le features di lol venissero implementate in hon, ma vabbè
ormai i thread di hon e lol sembrano lo stesso
non so più in quale sto postando
lol?
lol ho giocato con kungen e muqq

kungen non è male, muqq fa davvero schifo

ovviamente chi non gioca a wow non può conoscerli
ho pre-ordinato e ho la bellezza di altri 3 inviti. mail in pm se siete interessati
boh ho letto la guida pero' mi pare schifi un po' troppo gli item difensivi

io mi trovo bene ad andare + difensivo in generale

tipo prima una partita equilibrata che e' finita dopo 1 ora con un sacco di 5 v5 al centro ecc, tutti avevano item abb standard io ho fatto shaman + helm all'inizio e gli altri invece cose + standard e offensive, alla fine tutti avevamo circa 15 kill e un 20 30 assist pero' mentre tutti loro erano morti un 10 12 volte io ero morto tipo 3 volte
comunque a giocare eroi da gruppo senza avere nemmeno un amico in team ti logori il fegato.
partita del cazzo, usavo tempest, ho fatto I NUMERI ma nulla, non c'era modo di far capire al team di attaccare quando facevo l'ulti. la piu bella è stata quando c'era tutto il team avversario, blinco prendendoli tutti e 5 con il vortice. penso è fatta abbiamo vinto, poi realizzo che i 4 membri rimanenti del mio team stanno tornando in base probabilmente spaventati dai troppi puntini sulla mappa. i quei momenti uno si ciede che cazzo sto giocando a fare?

primo sto nerdado veramente troppo, secondo rosiko troppo.

e quando trovo qualcuno del forum tipi legio prontamente vengo sbattuto nel team avversario
non entrate in partite con il simbolo della mappa buggata, e' un cheat, anche se non e' record stat le stat vengono contate, mettono no tempo di respawn e non c'è la cura in base e le torri che ti proteggono nella fonte, e il cmapo base e' aperto, cosi ti farmano anche se lefti e tanto, io avevo leftato vedendo che c'era scirtto anche leftando che non veniva contato, e invece 4 minuti dopo TAC, perdita di psr, 50 kill subite in piu e un left preso
ah grazie

ricambio che premendo ctrl+F8 e scrivendo in console g_camdistancemax 2000 diminuisce lo zoom. io ho messo 2300, a 2400 si iniziano a vedere bordi neri.
figata... da quanto ho visto/letto non dovrebbe essere considerato una lamerata perchè effettivamente aumenta solo lo zoom sulla mappa e non la fog of war, quindi avere 1650 o 2000 non cambia nulla in termini di gameplay, se non quanto tu, omino che gioca, vedi sulla mappa e non quanto "vede" il tuo hero.

sinceramente fino a 1800/1900 ci può anche stare ma di più mi fa veramente schifo... penso che la terrò default o 1750, non sento assolutamente il bisogno di cambiare



in verità non credo sia un cheat, o meglio in qualche modo sono riusciti a creare la "dev map" ovvero la mappa che usano i developer per testare le robe, c'e 1 post sul forum ufficiale ma ho solamente scrollato senza leggere

la fixeranno a breve... spero
ottimo ottimo peccato che la grafica non sia ottimizzata per giocare cosi', cmq mi sa che e' + comodo


beh beh dai vedere la mappa del gioco + larga e' infinitamente meglio, vedi tutto sulla mini ma e' un'altra cosa, in gioco hai una visione + accurata

pd, sono passato come K/D ratio da 1,6 a 1,2
a me piacerebbe se la gui del gioco fosse moddabile via files xml...
State scherzando? Vedere piu' mappa permette una miglior gestione dell'hero indipendentemente dalla fog of war.
Chi ha quel valore modificato ha un vantaggio tatticco ENORME rispetto a chi non lo usa.
Non e' al pari di un maphack ma poco ci manca.
ci sono diverse scuole di pensiero: c'è chi la pensa come te e chi invece risponde alla tua critica dicendo che tanto le cose si vedono anche nella minimap.

ad ogni modo, quel comando è ben conosciuto e S2 non ha ancora detto niente/intimato nulla a riguardo. per il momento lo tengo, tanto è una beta (e alla fine resettaranno le stats).




mapperpiacere
ditemi qualche nick che avete
Ficus