Heroes of Newerth v3.0

imba.razzante (cit.)
http://honcast.com/live/

Ok vs MSI
Scusate, ho iniziato da poco a giocare ad hon (la versione free attira ), cmq, apparte l'odiare il pool di 15 eroi che ti costringe praticamente allo stesso match ogni volta, mi chiedevo se qualcuno avesse capito come funzia l'assegnazione dei coin.

Ho capito che se vinci ne prendi 6, se perdi 4. Vittorie consecutive danno coin, ma il resto mi è ignoto. A volte finisci con 10/3/10 e prendi solo 6, a volte con 2/10 e ne prendi di più. La cosa è alquanto enigmatica per me sopratutto la parte sulle kill.


kill assist ward tempo del game se vinci se perdi taunt etc.
insomma, un bel calcolo.
quando vai a vedere una match stat nelle parte alta a destra dove ti fa vedere il livello e i coin etc etc c'è un punto di domanda se ci passi sopra con il cursore ti fa vedere come puoi prendere i coin


ti assicuro che, almeno all'inizio, è meglio così. almeno impari gli eroi senza trovarne 90 nuovi in un sol colpo, che renderebbe davvero difficile giocare all'inizio.
comunque appena escono i VOD dovete assolutamente vedervi la prima e la terza partita (quest'ultima davvero epica)
non c'è nessun per giocare stamattina?
tra l'altro a momenti dovrebbe partire un downtime di 4h.
che eroi mettono oggi?
Ma sti cazzo di server li uppano o cosa? Tre ore che è down sta minchia di gioco -.-
in teoria doveva stare down 4 ore...
ma il 4 ore scadeva alle 14 mi pare


Hai ragione. La cosa che effettivamente mi scoccia è che dovendo comprare gli eroi, mi ritrovo a dover quasi per forza scegliere (almeno all'inizio) eroi che siano bene o male versatili in tutte le situazioni.
Ho preso la moon queen visto l'effimero costo, e me la gioco quasi sempre, penso sia stato un buon acquisto. Ho preso andromeda, sempre per il prezzo, e (forse sono scarso io) suko abbestia se non c'è un buon team da supportare.
Ora che ho provato il demented e mi è piaciuto, mi rendo conto che senza un team dietro adatto sarebbero 400 coin spesi probabilmente male, però mi piacerebbe averlo.

Capisco che è il malus di voler il gioco gratis

Son curioso di vedere il pool di questa settimana, se si sbriga ad andare up

Edit: pensavo di prendere l'accursed, mi sembra un buon tank e costa poco, che ne pensate? (niub inside)
SOLO A me non va hon?
Tank, su HoN, è una proprietà, non un ruolo.
Se crei un game in practice mode puoi provare tutti gli eroi e vedere se ti ispirano. Non è come provarli in un vero match, ma è pur sempre qualcosa.

Si credono la valve e 4 ore di down son diventate 6
Accursed è un ottimo support ma non è esattamente un tank anche se si può equipaggiarlo per farlo diventare tale. Non farti sviare dalla ultimate, perché senza di quella ti devi affidare alle altre abilità per sopravvivere e non sono abilità che ti permettono di scappare tanto facilmente da un gank se ne hai bisogno.
Andromeda è un eroe fortissimo secondo me. Non ha bisogno di molti oggetti, di solito prendo striders due bracers e portal key, se proprio hai bisogno dopo di questi fai una staff of the master. Ha uno stun molto affidabile e l'aurora che ti permette di abbassare di molto l'armatura, un gran bell'eroe, secondo me devi solo imparare ad usarlo con un compagno.

Se vuoi un consiglio su un eroe da comprare, io fossi in te prendere myrmidon.
Ha uno stun e mezzo, un nuke, un metodo per scappare ai gank e una ultimate per sopravvivere e fare un sacco di male.
Puoi usarlo come semi carry oppure come support, non è mai una cattiva scelta in nessun team.
sto giocando a lol per disperazione e aro anche li
Secondo me ll'Andromeda nei pub è inutile, o meglio può tornare utile ma finisci ogni volta 0-tanto-tanto e ti tocca pure giocare ultra support. Se ti capitano dei ritardati in team fai prima a disconnetterti. Non a caso se qualcuno vuole pickare Andromeda lo insulto finchè non cambia idea. Poi magari non avrò mai visto nessuno che la sa usare ma a me sembra un eroe che va giù con due colpi per il tutto il gioco e in late game diventa ancora più useless perchè non ha farmato un cazzo visto che tutti la giocano support. La ulti è utile per salvare le chiappe o per startare un figth ma è automatico che ci crepi Secondo me se vuoi prenderti una specie di tank vai di Armadon o di Electrician, non so se sono già gratuiti di loro, non ne ho idea.
La prossima IH ti faccio vedere come si usa Andromeda Razer