Heroes of Newerth v3.0

Ranged?
Blink?
Stun?
Heal?
Ultimate passiva?


che schifo
Ma è alieno sto pg xD

Best comment so far:

The irony is crushing... a golden hero for golden coins...
Chi viene al DreamHack Winter di quest'anno?
Ho notato che dopo un certo punto del game i maghi non fanno più danno. Non è un problema se gioco plague rider, che comunque un supporto, ma tipo wretched hag dopo un certo punto diventa quasi inutile, penso valga lo stesso per altri burster. Come si rimedia?


comprando item dallo shop


Tipo? Staff of the master è l'unica che so che aumenta i danni delle spell ma è un oggetto sbagliato su più o meno tutti i pg quindi?




intendevi dire



e comunque è uno dei pochi carry int seri insieme al puppet master e ad altri, lo puoi buildare in mille modi, ti consiglio una nullstone primo item, pecorizzatore e a tua scelta altri item tipo shieldbreaker spellshard o quel che vuoi....
per l'hag, se vuoi fare danni vai di frostwolfskull oppure hellflower oppure shieldbreaker
Mi piacerebbe sapere anche la logica del fare oggetti x piuttosto che oggetti y.
Sto cercando di imparare anche qualcosa, dopotutto.


siamo qui per questo, aggratis, cosa vuoi di più

la logica è la seguente: utilità, danno, vita/resistenza

In late devi capire che ti serve più danno, sopratutto se hai un carry int, o comunque devi oltrepassare le armature magiche fisiche, oppure di avere qualche item di particolare utilità.
Il tutto dipende da che eroe hai int agi str, se è supporter o meno, che team hai alle spalle, e chi hai contro.
Non c'è mai una build giusta a prescindere, ma ci sono items che a prescindere su certi eroi non si fanno.
tipo lothar e blink sul predator non vanno bene...
curse ci ha fatto solo 22-4


n.b.: nel qual caso si è skillati o si ha uno status di player speciale, anche items tipo portal key e codex sul magebane vanno bene, queste build sono fatte apposta per trollare e maddare l'avversario.


Come ha detto Xevil, gli spellshards risolvono parzialmente questo problema (e sono devastanti se riesci a ottenerli presto). Dopo la nullstone puoi puntare a sheepstick, hellflower o frostfield plate se vuoi fare qualche danno in più ed avere utilità in più nei teamfight, oppure andare su oggetti che aggiungono danno fisico tipo savage mace, shieldbreaker o frostwolf's skull.




*
Ad esempio: se nella squadra avversaria hanno un carry melee, vai di frostwolf così lo puoi colpire e scappare senza che lui ti raggiunga. Se il loro carry si è fatto un wingbow, vai di savage mace così gli annulli la percentuale di miss ecc. ecc.

mmmh se il carry avversario si è fatto sto item vuol dire che il game sta prendendo 1 brutta piega.
ma visto che stai dando consigli a beginners magari il carry si è fatto il wing bow dopo i boots quindi magari nn è tutto perduto.xeviiiil c'è della gente su un 3d di tm2 che nn mi crede che sn un pro di tmn tu che sei un tipo credibile puoi dirgli qualcosa a sti infedeli?


uno che si fa wingbow secondo item lo banlisto e gg
cmq affari tuoi, non faccio la carità.
kk questa me la segno