Heroes of Newerth v3.0

No ma infatti magari non è male come eroe, ti dico mai vinto un game con in squadra l'Andromeda.
Beh cmq è abbastanza soggettiva come cosa, rimane però che la maggior parte delle volti usi lo swap ed i tuoi alleati rimangono perplessi senza capire cosa stia accadendo, intanto il target se n'è bello che andato e tu (se hai culo) con 2 di vita te ne torni in base piangendo.

Anche flint mi isparava, memore del sniper su dota


* Sand Wraith
* Flint Beastwood
* Moon Queen
* Swiftblade
* Aluna
* Predator
* Kraken
* Devourer
* Fayde
* Chipper
* Bombardier
* Tempest
* Succubus
* Rhapsody
* Voodoo Jester

http://dl.heroesofnewerth.com/change_log.txt
Ma ancora non logga porca l'oca...


Mah, l'andromeda è uno degli hero più weak in linea, chiaro che col metagame che si gioca nelle pub sotto i 1800 (2-1-2) risulta inutile, è un eroe da roaming o tri-lane.
Late game invece è l'unico support che scala anche senza items: l'aura e lo swap son tanto forti early quanto in late, a differenza della maggior parte dei support le quali spells late game non scalano e rimangono uguali (glacius, rhapsody myrmidon.)
io sull'andromeda vado sempre di striders e black legion






sta notte ih e te la faccio vedere
Col black legion sopravvivi a 2 autoattack in più si?


Penso di si,poi un support sennò come li spende i soldi scusa?
Ward magari?
oh io mi sn sempre trovato bene ho sempre salvato il culo a molte persone senza doverci morire poi se pensi che serva a sopravvive a 2 autoattack in più gl amico..provala prima magari poi dimmi


Sei ottimista amico


Io ti dico che se ti serve il black legion per sopravvivere con Andromeda, la giochi nel modo sbagliato perché non dovresti prendere tutti quei danni, questo secondo me






'xd
ma porca puttana... quella sera che dico: ADESSO ME LA NERDO FINO A DOMANI mi trovo i server down...
Uguale, tra un paio d'ore torna la donna da fuori ed il motto di oggi era : "nerdo finchè non sento il citofono"

Ho giusto piazzato un paio di blocchi su minecraft
Ancora non logga... serata nerding a puttane
Sti idioti aggiornassero lo status, manco quello oh, è un'ora che stanno testando...