Heroes of Newerth v3.0

217 non ci sono mai arrivato nemmeno io che di solito sono sui 180
Manco io


fakeeeeeeeee
Scendo sotto i 100 solo se prendo un jungler, sarà che la maggioranza del tempo sto tipo fermo a menare di auto attack i neutral, da quando ho iniziato a giocare ad oggi ho notato però un incremento costante degl apm, sto di media sui 140/150 a game ultimamente, il record mi sa che è 195
È semplicemente parkinson
mind con ophelia ne fa 800
L'unico pro player hon che aveva delle apm allucinanti era FujiApples,ma lui micrava coi controcazzi.
Anche Chu, Fly ed io.




*


penso che qualsiasi player FORTE a Sc non abbia grossi problemi a micrare 4 unità eh...
non ci credo che sei del 95 jassu


Ma lui è un caso particolare,cercatevi un suo game col balphagore pre-nerf.
disinstallato btw


go mage rogue
Ma la nuova skin dello swiftblade? Quanto devo averla?


A me piace più il sonoro che la skin

Btw:

After careful consideration, we have decided to slightly slow down the release of heroes, based on the input of our community. We have seen requests from both our competitive players and public players to scale back our hero production and have decided that this would be a positive move for the game. The increased duration between releases will allow players to adjust to the changes before another new hero is added. You can continue to count on weekly updates and increased efforts to improve the game through balance patches, well-designed and tested heroes, and new items.

Son contento di sto cambiamento di rotta, il gioco ne gioverà
I pro e il bilanciamento ne gioveranno di sicuro, ma per quanto riguarda il divertimento generale? Già DotA 2 si avvicina, se poi smettono anche di rilasciare nuovi stimoli è come se concedessero al 15.


Eh si,in un gioco come hon dove il balance è il 90% è meglio sfornare 1-2 eroi a settimana.


Dota 2 si avvicina e quindi?
A parte che spostano da 2 a 3 settimane ma fosse anche un mese, ne giova tutto il gioco grazie al fatto che ci sarà più tempo per il bilanciamento e i rework di hero finiti nel dimenticatoio, e ciò a beneficio anche degl utenti medi come me te e l altro 95% di giocatori di HoN.

Trovato sto interessante video sui tempi di reazione degl hero tra hon e dota2 (no flame grazie) a sottolineare che dota2 di lavoro da fare ne ha ancora tanto:

imho un po' si puo' migliorare, ma tenete conto che questo ha portato a sbilanciamenti su hon gravi e praticamente il ribilanciamento completo del gioco e cambio del gameplay. non so se e' quello che voglio. Personalmente preferirei il delay
Lol?

Che "sbilanciamenti gravi" avrebbe portato il fatto di avere un risposta delle unità immediata?