Heroes of Newerth v3.0

quando giocavo io era terribilmente semplice farmare anche con la peggiore attack animation del gioco, con tutte le conseguenze del caso
diventa anche più facile denyare



sono certo che se avessero invertito le icone nel video il sunto del tuo messaggio sarebbe stato "s2 sux input delay omg fail"
ok
Ora la risposta immediata ai miei comandi da parte dell hero è una cosa negativa?
Tu preferisci che un hero risponda ai tuoi comandi in ritardo?
Ah. Certo.

Scusa, mi spieghi perchè porre rimedio a una limitazione del motore di gioco sarebbe una cosa negativa? Al di là di motivi futili, perchè, onestamente, non capisco cosa ci sia di male nel volere una risposta delle unità non delayata nel 2011.
Non dico che di per se sia una cosa negativa, dico solo che andrebbe ad intaccare profondamente il gameplay imho, e al momento, preferisco che sulla carta sia peggio ma che il gioco rimanga lo stesso.
Stessa cosa per gli orb effect, sono nati per una limitazione del motore, ma se ora li togliessimo il gioco si sbilancerebbe. Stessa cosa per altre 100 cose che sono limitazioni del motore wc3 ma che influiscono sul bilanciamento
Scusa ma secondo te avere tipo diffusal e mjollnir che non sono orb come su HoN è sbilanciato?
non so, ma mi sto immaginando un ursa con un satanic e eye of skadi e la cosa non mi piace molto onestamente
Su HoN sono entrambi orb, non vedo il nesso

Male che vada potevi tirare fuori l'antimage che può farsi lifesteal su HoN, boh, in ogni caso non mi parrebbe difficile per gli omini alla Valve scriptare in modo che il manaburn dell'antimage sia considerato un orb
in che senso? o_O
No, aspè, forse ho frainteso il tuo discorso. Intendevi che gli orb, pur essendo limitazioni del motore di gioco, contribuiscono al balance, giusto?

Ecco, la questione non è di rimuoverli completamente. Su HoN gli orb esistono, anche senza essere limitazioni del motore di gioco - e non vedo perchè su DotA 2 non dovrebbero essere in grado di fare lo stesso.

Stesso discorso per il delay delle unità. Potrà andare bene per un gioco del 2004, ma avere una cosa del genere su un gioco del 2011 (12) mi fa un po' storcere il naso. Certo che si tratta pur sempre di un decimo di secondo di differenza, quindi bisognerà vedere effettivamente quanto si nota
il mio discorso e' proprio che gli orb contribuisco al bilanciamento. Se li togliessimo, sarebbe un gioco diverso e da ribilanciare.
Vedo lo stesso con il delay. Se lo togli, addio balance. Io gioco su dota con penso lo stesso delay di dota2 e mi sembra buono (parlo di listchecker dotazilla o bot vari eh, non il 250 di bnet). Preferirei continuare a giocare cosi' che toglierlo e dover ribilanciare tutto.
Ma scherzate o fate sul serio? Non ci deve essere un delay, assolutamente, le azioni devono essere immediate, già il lag e il ping non aiutano. Chissenefrega se devono ribilanciare, ma poi bilanciare che non capisco.
meanwhile at blizzcon:



Link


chiedi nella sezione di diablo, non ce l ho, e manco l ho chiesto che l inglese non lho capisco, sto screen l ho preso da mmochamp.
ma che vomito è quella roba del blizzard dota ROFL
Tank? Dps?


Ma quello è normale, è come Tank=Str, Dps=Agi. Niente di strano.

Ma che diavolo sono i siege?
Blizzard Dotryhard?