Heroes of Newerth v3.0

Sì ma è normale che una lane A CASO perda contro una lane composta da due eroi che insieme funzionano bene ti pare? E' così in ogni game mica solo su HoN
Di lane 2v2 sbilanciate ci sono, il problema è che alla maggiorparte dei players ~1500-1800~ piace sbattere la testa contro il muro, e ostinarsi in delle lane invicibili, si chain tippano, chain muoiono e whinano. Tanto semplice, lasciare uno a prendere exp, l'altro roama, un gank mid, uno top e guarda un po ti ritrovi a vincere mid e top contro bot loro, poi li la situazione si smuove e le lane diventano relative La gente pare che giochi col cervello spento, avanti e indietro nella propria lane come se giocasse in single mode.


In pratica hai spiegato come vincere l'early game di ogni match.

Sì ma il punto è che quei due heroes funzionano MOLTO bene insieme

Comunque quello che dite voi è ovvio, il problema è che nei pub è tutto "standard", difficile dire prendo un roamer e vado a gankare in giro, poi la gente ti insulta e si prende male. Magari quello bot ci crepa paince (perchè sicuro appena lascio la lane ci morirà paince) e per il whine ragequitta


Sotto i 1800? Si.
Poi lo faranno entrambi i team quindi i problemi delle lane overpowered non sussistono.
Bah, si quelli sono gli incovenienti che ogni tanto capitano
Però generalmente la gente apprezza, si lascia trascinare e il game diventa più divertente, poi perlomeno si impara a giocare, le lane 2v2 sono l'anti-dota.


"Why u are still level 4?" è la domanda più frequente. Ormai lo faccio solo se gioco con qualcuno che conosco che magari va mid, così posso svariare tra un gank mid e un gank in lane, altrimenti so solo insulti e whine. Quelle volte però che ho roamato tipo con il mirmi devo dire che è stato parecchio divertente, son pienamente d accordo con Mind.
a 1600 c'è da divertirsi poi.


Con Nymphora ce ne sono così di lane che funzionano bene e warden nymph è una delle ultime.
Prova una Panda-Nymphora (=Autokill di uno in flick stun flurry heal)
Prova una Master of Arms-Nymphora
Flint-Nymphora
Predator-Slither
Ce ne sono davvero quante ne vuoi di lane gay...


il bracket del 75% dei giocatori di hon in pratica, che poi son passato nel tempo da 1200 a 1650, ma la sugna che vedevo a 1200 la vedo uguale uguale 450 mmr dopo



garantisco anche per torturer+hammer
sick lane doppio stun, il gameplay della 6.48b
ma sto discorso si puo' fare con qualsiasi hero
metti a mortredun x20 multi al critico a livello 16 e puoi sempre dire "eh basta gankarlo"
pero' il bilanciamento e' piu' complicato.. a prescindere che non conosco sto hero, il discorso di base mi sembra sbagliato
Emerald Warden = eroe che nelle pub fa i buchi ma scarsello in competitivo

Tipo boh, Huskar; l'eroe non c'entra niente, ma a livello di arare i pub siamo lì
Chiuso il contest per 3 nuovi alt avatars pensati dalla community, ditemi se questo non è op:

Tron Swiftblade

holy-



Ma no lo swifblade che ho già l'altra skin però


io no, all'epoca non la volli prendere


Veramente bello.
Dicono che stiano per arrivare i bot su hon.
Dicono


Li preferirei a certa gente che mi capita in party ultimamente
ryoga, 217 apm con l'emerald warden

quanto cazzo spammi
io non arrivo a 70 apm con arma