Heroes of Newerth - Key, Meccaniche & Co.





Come ti chiami su hon?



Ma a quanto mi ricordo sei tu che parti di bracers su rikimaru.
si chiama nephi
Nephitis


si ma io ho finito 3-7 (o 4-7 boh), tu dopo 3 min eri 0-3 con una kill fatta dai neutrali
Una curiosità, voi come insultereste un amico che insiste che Zephyr "Non fa un cazzo, ha skill inutili" che fa 0/3 dopo 8 minuti con Hammerstorm contro in lane e che parte di Hungry Spirit?


E' che zephyr deve farmare un botto prima di essere davvero forte, e senza mock è mezzo pg!
Ciao a tutti
So che è ai limiti del possibile, ma non è che per caso qualcuno di vuoi mi può dare 1 key di HoN?
Altrimenti potete sotterrarmi qua
io ne ho 2, piemmatemi l'email che v'attivo
ti ringrazio


io ancora devo capire perche' e' cosi' sgravato sto mock boh
mhhh 60 damage + evasion + 40 dps aoe passivo

ti ho pmmato l'email, ma non capisco se il pm ti arriva o meno xD

su dota è da parecchio che non da più evasion
zeph stompa cattivo nelle pub. in game decenti se ti wardano i creepspot e ti gankano sei un po fucked


E siamo daccordo bro però se riesce a junglare o farmare creep ci sta dentrissimo, certo se i frà lo gankano e non lo fanno farmare è fucked.



No vabbè apparte gli scherzi, il mock è buono tanto perchè ti permette di last hittare parecchio e fare danno anche contro chi corre via.
Se hai 7 tornadi + mock è praticamente impossibile scappare da zephyr che vestito a modo è pure di coccio in late game.
Anche io ho bisogno di una key
Key anche per me.

Piuttosto ( ancora non ci ho giocato ), si è gia parlato di un eventuale clan di ngi nel caso in cui il gioco prometta decisamente bene?


boh io ho altri problemi le poche volte che prendo zephyr, come fanno a gankarti se hai un blink di 70 km, cura e evasion?




ma in che senso e' impossibile scappare?

senza snare e stun non sego nessuno io in verita' boh
la tua ulti è uno snare e cmq ti puoi fare la frostfield plate


è per quello che lo zephyr in late fa cagare, perchè non ha snare che non sia la sua ulti
farà pure un bordello di danni ma ha pochi modi di raggiungere il suo target
se lo confronti con il pestilence, quest'ultimo è un dio della guerra che bishotta i caster, se ben equippato