Heroes of Newerth - Key, Meccaniche & Co.

old
poi fa il figo con il team che ha, chissà che avevano gli altri
Grande samba master hon
Ma quanto è sbagliata l'ult del demented shaman con un agy vicino
cilah è gesù cristo su hon
a proposito! Cilah perchè non mi hai ancora addato?

tzè, non sei degno, barone
Ho una domanda riguardo all'ulti del Puppet Master. La descrizione dice

Spawns a Puppet near self that is linked to target. Any damage taken by the Puppet is transferred in full to the target as Magic damage, regardless of the Puppet's remaining health.

Il che significa che se, per esempio, un Pyromancer facesse la sua ulti lv.3 sul puppet lv.3, il bersaglio si piglierebbe qualcosa come 1900 danni?
bo solo con me cilah finisce fisso 7-11

diminuiti con la magic armor della vittima cmq si

edit. anzi no li trasferisce in pieno quindi dovrebbe ignorare le resistenze


bum bum
giusto per chiarezza... fare un 20-0 in game a 1400 riesce anche mio nonno senza braccia eh




abbastaza fake

Target: Hostile Unit
Type: Magic
Range: 600
Cooldown: 150 seconds
Mana cost: 150/200/250
Voodoo puppet takes 160/180/210% dmg and has 5.5 magic armor (same as heroes). It has 450/700/950 hp and transfers all damage to the target in full, even if it dies. The puppet lasts until the unit moves 1500 dist away from the target, or the puppet is killed. As of 1.30.1 patch, voodoo puppet cannot be dispelled. Voodoo puppet has armor value of 0.

se volete fare davvero male provate orchid + ulti del puppet
odio tutti gli stronzi che c'erano ierisera che mi hanno fatto andare a letto alle 2... e mo so in ufficio già da una mezz'ora!


Dalla regia mi dicono che tu abbia sucato duro .
Niente da dichiarare?


sisi io faccio cagare in sti game

però è stato troppo ilare
credo che la mia unica partita ACCETTABILE di ierisera sia stata quella con jere...

il resto è stata una valle di lacrime...

considera che chi mi ha dato i fondamenti di dota è CILAH... immagina te come cazzo posso giocare io


scuola sambo-tex per quanto riguarda le build
Ok da domani mi faccio un pò di pratice mode...
Adesso entro e passo tanto tempo a leggere gli item agli shop che sembro una figa davanti a un negozio di scarpe E borse



garanzia allora


ma il nuovo orchid cos'è?
hellflower?