Heroes of Newerth - Key, Meccaniche & Co.



si pero' behe puo' stunnare la lontano, puo' nascondersi e bloccare il passaggio, puo' teleportarsi e istantstunnare quello che silenzia

tempest basta che vada di shrunken tanto deve fare UN cast


Si, certo, anzi

Il priest è uno dei migliori supporter :S


puoi essere pure dio in terra ma se giochi con 4 stronzi fai poca strada
è come nei pub a dota bisogna andare solo mid e vincere 1v5


che poi io sono scarso (e non ho mai fatto niente per migliorare, visto che facevo un game al mese) eh, però a giocare con te, tex, abo, diddy e quella gente non vinci neanche se vuoi
puoi anche escludermi dalla lista, stronzo
Ho provato tempest
E' gesù cristo

Ditemi se ho sbagliato:
restorative stone, shrunken head, scarpette col teleport e basta

Che gli devo fare?
il pollywog priest è il pg che sto usando più spesso...

se giocato minimamente bene early-midgame è una bestia in solo.

col fulmine apri la gente come cozze.
dal livello 6 se riesci a far avvicinare abbastanza gli avversari li seghi di ultimate + bind.
gli basta pochissimo eq.

andando aventi ha bisogno di più equip per la fragilità e la tendenza degli avversari a iniziare a focussare quello che mette 2 disable e uno zilione di dps nei team fight.

però powna


Blink dagger tutta la vita
Appena vinto 1 game 4v5 dal minuto 2, ora posso andare a dormire tranquillo

Per barone sengir: armadon non è una top pick, cmq molto spesso viene fatto di rush mock of brilliance/pipe---> insegui la gente la rallenti spammi le quill e se ti attaccano via di spalle, è un po un eroe inutile perchè il suo potenziale lo ha di spalle= non attacca, o almeno classicamente l'ho visto giocare così,io lo gioco in modo diverso, molto aggressivo, ignorando la mock e andando un po più di tank estremo, tanto alla fine spammando lo slow e i quill se hai un team decente la gente va giu.

Per il tempest RUSH ISTANTANEO in foresta, di portal key, fondamentale, puoi anche avere soloq uella e nessun item e se hai un team coi cazzi te la giochi.Dopo la portal key(andando di skillate 8 min portal key è gg) vai classicamente di boots/shrunken/whatever the situation calls for.

Il mio problema con hon è il PSR, praticamente ci sono giorni che vado a 1700+ e giorni che sprofondo a 1400, tutto dipende da quanta demenza ho intorno...giocare con amici è tosta per gli orari e perchè alla fine non abbiamo sta skill uber lolz da vendere...

Dovrebbero trovare un sistema per valutare la skill player in qualche altro modo,pure il K R è sbagliato IMO.Considerate io gioco al 99% ero di supporto e sono convinto fermamente che è inutile stealare le kill su un eroe di support, meglio lasciarle al carry, quindi le partite le finisco molto spesso 0/5/320932093202miliardi,quindi che senso ha il KILLEATH ratio?Se per vincere una partita devo sacrificarmi per il team mefrega delle stat...

Stesso discorso fa il mio amico fissato con l'andromeda, è capace che per salvare il team swappa e poi muore,perchè magari non ci sono alternative,perchè penalizzare il teamplay con delle stat fasulle da e-peen?:V

comunque anche qua il caso imbalance, tecnicamente non è presente in modo massiccio, ma è evidente che le counter-pick sono ridotte...se lasci al team avversario una ottima combo aoe, non puoi farci molti cazzi, o hai skill a giocare,o se sei coi peggionabbi la suki per un fatto logico di afifnità fra eroi...
il tempest fa cagare quando dall'altra parte c'è un warlock


se sei bravo o hai tante kill o comunque hai tante assist: vuol dire che partecipi alle gank/situazioni di combattimento, e questo è il primo fattore.
poi vabbè, le stats non contano mai niente
ad esempio io, quando gioco con shivan, perdo sempre, quindi mi si sfalsano
ma è una mia impressione o l'infernal del lock in dota faceva più danno che qui su hon?


na, fa lo stesso
devi solo prenderci col breath che fa e si pareggiano i conti
tra l'altro il lock nuovo io lo equippo sempre da tank, parto sempre di shiva's guard (quella che spara ghiaccio aoe on use)
negli inc sparo il debuff aoe e lancio l'infernale, loro focussano me che non muoio mai perchè mi refullo con tutti i danni che il mio team fa a loro e gg
23/3

ma chi è cilah gesù?
Cilah Spadetta ti pippa la torretta



Boh quel game ho fatto una streak di 15 tipo e nello screen ho superato la quad kill

L'ho postato perchè era la prima volta che vedevo un ANNIHILATION su HoN
CilaH è uno scarso del cazzo... non state ad ascoltarlo