Heroes of Newerth - Key, Meccaniche & Co.



nu, fai quello che sta nella tab di defensive e ti da 8 hp regen al sec con 30% di riduzione danno magia
poi lo upgradi ad un item che sta sempre in defensive e assorbe 400 danni magia aoe, on use
poi di radiance

se hai le palle salti i boots, chiaramente
se non ce le hai fa nulla




Barone uno di sti giorni ci troviamo cazzo ne so in vt o da qualche parte che mi illustri i segreti che hai scoperto?


i boots l'ho saltati però per fare il mock of brilliance (radiance) e comunque fa cagare i morti quel personaggio
Per lo meno sarò scarso io, per farvi capire quanto fossi stato pericoloso in sto game i nemici ammazzavano gli altri poi mi ignoravano, loro picchiavano gli edifici e io li dietro a tirargli le spine dimmerda non gli facevo una sega

@gaccia: ok!
Però con Legio/axe sono San Pietro in persona
Io voglio capire bene gli eroi "trick", tipo rasta(adesso è un ranocchio dal doppio nome") ma di equip non ne capisco un cazzo e sono sempre povero...


si ma in fun quegli hero sembrano scarsi perchè se in lane ti trovi il ritardato non farmi e sei inutile


devi gankare fratello, devi gankare e outlivellare gli altri, aumentati gli hp e il regen di mana in modo da avere sempre le spell pronte

e preoccupati di finire il game presto, oppure di avere un totem of blabla (quello che sheepa) la gente abbastanza fast
rhasta o giochi support o giochi solomid per farti fast agha/ref fast, anche se su sto gioco è parecchio peggio rispetto alla controparte di dota
primo item agha ovviamente, cerchi di pushare + torri possibili con ulti e devi skillare web/fulmine/fulmine/hex/fulmine/ulti/fulmine/hex/hex/hex.


bf sulla brood
comunque armadon sarebbe il bristle?




con il priest l'UNICA e' che tutti gli altri capiscano che pg e' e ti aiutino
altrimenti fai un 2 10 e finisce la partita anche se sai giocare
non c'e' verso ha troppi pochi hp, pessimo nuke e i CC che sono forti sono se outlivelli gli altri

il vero problema cmq imo sono i cc che sono troppo scarsi all'inizio, invece di farli scalare cosi' tanto potevano farli che partivano un pelo meglio e scalavano meno, cosi' era una specie di succube

oltretutto se il party non ha molti cc per aiutarti ti shotteranno sempre e cmq

poi ho visto che ci sono molte combo pese, tipo swift + priest eccc

cmq e' un pg di merda tutto sommato

ma se mi infilo due forchette negli occhi continuo a leggerti?


non lo so ma leggere i compiti di mio nipotino di 5 anni e' + interessante delle tue idiozie


detto da uno che scrive porcate del genere: 1, 2 and so on
nuova regola: se non toccate almeno i 2000 di rating nelle pub (e vi assicuro, non ci sono campioni) non provate a dire che gli eroi sono sbilanciati, siete probabilmente voi a non saperli giocare.
dota è uno dei giochi più bilanciati che esistano, hon diciamo che lo è un po' di meno ma comunque a parte animazioni e eroi nuovi (madman XD) di "OMGIMBA" o "WTFWEAK" non c'è nulla.
sei pure il moderatore di questo thread che fai le regole ?


No


eh opinione tua

io vedo molti altri pg che sono buoni sempre, il priest e' buono solo in alcune situazioni, fa merda in molte altre

c'e' una situazione in cui un behemot fa cagare?
c'e' una situazione in cui tempest fa cagare?


quando i nemici hanno silence