Heroes of Newerth - Key, Meccaniche & Co.

vabe talposo non so chi sia e manco ti rispondo solo dal nome mi sembra ritardato cmq basta guardare solo con che eroi siamo noi e loro dato che fai il figo che sai giocare a dota non c'era molta chance (tra l'altro madeinitaly in team)
si ma non sei in nazionale con southfox quindi fai vomitare imho









aoh ma scherzi? il tuo amico ha rushato bfury sullo brood e non hai ancora deletato l'account? dai su piccolo Q
Ma invece ditemi una cosa, "Wildsoul - 6.5X Syllabear " che cazzo ce l'hanno a messo a fare? E' di uno scarso imbarazzante, è impossibile farmare tutta quella roba per farlo diventare forte.
Io boh

Mi sbaglio?

sono uno che se vuoi giocare con me devi pagare 150 euro di lezioni all'ora
cho non togle che fai cagare a giocare anche perche non è che sia un clan di dota bor siamo in 2 abbiam sempre giocato a scazzo quindi non hai molto da dire in livello di skill.
rimane il fatto che tu a quel giochino fai schifo ed io no :\


giusto in 1v1 se giocato decentemente può avere un minimo di senso
ma se non sai piazzare 1 ward? scaricati il rep e gurda le mie wards e le vostre :\
ma ancora ti guardi il replay di quel game? lo sai a memoria ti ci fai le seghe?


no u
te non fai vomitare? sei funny orr?


ma ci giocate a hon o no ? perchè l animazione del magebane l hanno fixxata tipo 1mese fa
Madonna che fastidio.


Altra cosa! Armadon com'è? Sulla guida dice di non prendere il il black legion perchè tanto se dai le spalle hai già un buzzo di armor, ancora non l'ho mai preso ma per dare le spalle devo continuare a cliccare per evitare l'autoattack?

è parecchio forte in questa ver, non ha troppo senso giocarlo in lane però
jungle starti con quelling sul pet, skilli pet-passiva-pet-enrage-pet-ulti-pet, fai phase prima possibile sull'orso, poi ci fai radiance, curiasse/vlad/basher e amici vari. nei fight devi stare fisso in bear form e cercare di stare il più lontano possibile dalle botte tanto il tuo orso fa infinito male, poi in teoria dovresti aver vinto ma se così non è inizi a farti hp sull'eroe e al massimo swappi gli item da orso a eroe, ma in teoria con pet ben farmato pushi che è una meraviglia
vabe lasciamo stare sei rimasto troppo stupido vorrei dirti di fare un 5v5 su hon ma non ho un team l'1v1 è a senso unico non sei in grado quindi lascio stare tanto mi diverto + a insultare su sto forum :\


ti fai hood, treads, radiance e terrasque su quello


treads str su omni

sull'armadon puoi anche farlo helm ma di solito hood/pipe è meglio, se li fai entrambi rischi di fare radiance troppo tardi. slow non skillarlo prima di avere armor e spray al 4, le spalle ovviamente le dai solo mentre scappi o quando sei abbastanza low
hot non lo vedo tanto bene in questa versione, magari ti può venire più utile satanic/curiasse
che tradotto sarebbe
marchers mock of brilliance e behemot heart?

se c'ho preso sono Gesù!


ma il terrasque conviene veramente su hon, con la scusa che rigenera solo ooc?


una volta col syllabear, dicevi a bubu chi uccidere e lui te lo uccideva da solo