Heroes of Newerth - Key, Meccaniche & Co.


perchè secondo te l'animazione non è importante
premetto che io di DotA conosco a malapena che cos'è e la canzone dei Bass Hunter , volevo chiedervi: HON come funziona? nn è un MMORPG, giusto? crei la partita, scegli l'eroe da usare, e parti uguale a tutti gli altri, no? nel senso, se prendi un item nella partita precedente, lo perdi a fine partita, giusto? e nn ci sono ricompense per il vincere o perdere le partite, a parte immagino salire e scendere nel ladder?
ma siamo ancora in beta?
quando lo rilasciano?
è già disponibile il preorder ( non so se solo per quelli in beta ) a 30 usd, inutile dire che l'ho già fatto


E' un bug noto del forum da un mese.
Gli peserà il culo correggerlo .


porcaputtana chi è sto pagliaccio ?



chi è questo pagliaccio di flynz?
cmq non è affatto bor school io starterei di divine
boh il madman è sbagliato comunque


http://download.esl.eu/matchmedia/13234000/13234256/36170819.jpg dai vabbe non sei male

dai fai ridere che sei ridicolo e ti metti a fare il pagliaccio su se non sei capace almeno zitto
sei tipo l'agente 007.. carini i bor con la bfury sulla brood ahhaha



ahahah che sfigato
Per una volta che Kelvo non stava trollando ne aveva intenti di flame
Stò cercando di capirci qualcosa in questo cazzo di gioco se ora iniziate a flammarvi non ci capisco più un cazzo quindi per favore nel caso scambiatevi msn se è proprio necessario.


stop leccare


questa poi..

magina e tb erano fighi in dota proprio perche con l'animazione si farmava anche gesu morto..

ma che te lo dico a fare
ahah ma quanto sei stupid clerly carried dal kerm e il ciano fai anche il figo che salvi gli screen poi ahaha non ho bisogno di parlare con te sei il + scarso di quel team manco ti rispondo non sei capace a giocare :\


la prossima volta con un po' di punteggiatura in più, che mi stava mancando il respiro a leggerti


intendi il tuo compare con la bfury? si abbastanza

ha perso da th e parla pure f_f


mi salvo gli screen? check esl, 2 mesi di dota top team italiano, te 2 anni di dota nei bor