Heroes of Newerth - Key, Meccaniche & Co.



Perchè tu non hai visto quelli che startano di boots


Comunque bello boh mi si spegne il pc e non posso tipo gia piu joinare i game "No Leavers"


Se qualcuno è rimasto su dota mi telli
bo se fixi ti do 1 key e ti rifai l'acc

è il peggior hero del gioco infatti
Baroneeeee

Aggiungi Gaccia o dimme come cazzo te chiami...


perchè sei scarso

formatta... mi servi su HoN...


Nephitis = BARONE SENGIR
qualcuno su HoN adesso?


*


ho asteriscato ddd




vabbè oh, lo sai che gioco a dota 1 volta al mese

io c'ho la skill, ma se ci si mettono tex e SAMBO a dirmi le build mica è colpa mia




fixed

Mi ricreo acc va

Back to the old school: R4dik4l
cilavert
fffff
madonna nymphora...

praticamente non sega manco un eroe di 20 livelli sotto da sola...


però fa di tutto




oggi ti apro il culo





reported
lo swiftblade che parte di boots è proprio un pirla dovrebbe imparare a giocare, già
nymphora è forte, se si riesce a non feedare all'inizio, ha un stun con cd ridicolo, che stunna per 3-4 secondi se vieni preso bene e, se prendi tanta gente, inizi a far veramente male, con atk speed e mov speed alle stelle
e magina peggior hero del gioco, rotfl



non è la stessa cosa, perchè la forza dello zephyr sta in middle game, visto che arriva con 7 tornadi e con i boschi clearati e oneshotti la gente
in lategame, quando tutti sono equippati, tu non fai nulla


vabbè le cose non vanno viste in senso assoluto

hai mai visto qualche torneo grosso di dota? hai notato che vengono SEMPRE presi eroi early tipo lina, zeus e co.?

teoricamente un game tra player forti difficilmente arriva al lv25

comunque @ magina peggior eroe del gioco


zephyr nelle partite di livello medio SPESSO riesce ad outlivellare tutti (specifico medio perche' ovviamente lo sai e quindi devi gankarlo e rompergli il cazzo e probabilmente tra i pro ci riescono molto meglio)

una partita ricordo che avevamo dominato eravamo tipo noi 30 -5 tutti lvl 18-20 loro tutti lvl 14 15 e zephyr farmava e basta

il giro dopo se non erro noi wipiamo loro 4 e zephyr da solo ne sega un paio di noi e fa il 25 e poi torna a farmare un altro giro e poi e' finita, era completamente insegabile dominava le lane ecc ecc

io i tornei grossi li ho visti e giocati quindi non ti atteggiare insetto
è da 2-3 anni che se non picki almeno un semi-carry o un carry decente non vinci niente, quindi tutti sti early non li vedo. di solito si picka 1 wardbitch, 3/4 ganker e 1 carry+1 semicarry o 1 semicarry e basta se vuoi giocare molto aggressivo
magina su hon fa schifo, ha un modello enorme, ci mette 15 minuti a girarsi e ha un'animazione oscena. è sicuramente l'eroe peggiore
zephyr come tutti i jungler se wardato bene e gankato come si deve fa poco, se il team riesce a difenderlo invece può far qualcosa, ma non mi sembra gesù.
ah quindi è il peggior hero del gioco xchè a tuo parere ha un animazione orrenda ok