Heroes of Newerth - Key, Meccaniche & Co.

Si ma gli snare li vedo piu importanti mid game in fase gank sinceramente eh, late si tratta di pushare e difendere, e sono quasi tutti fight 5v5, percui c'è sempre qualcun'altro che snara per te.
io le ho finite

siete lenti fa prima la gente a iscriversi e imparare a piemmare che voi a rispondere


vero ma il late game e' influenzato da quanto bene giochi all'inizio

faccio un esempio con un altro che foresta tipo tempest, zephyr esce e non fa niente, tempest se esce bene stunna e ti lancia contro 213123 spiriti e' un gank quasi sicuro se il tuo compagno gioca bene

senza contare che all'inizio per zephyr e' particolarmente complicato uscire a gankare perche' deve avere full tornadi e all'inizio non e' cosi' semplice
Se sono pro...

Dopo 10 match ho capito che lo slot "Recomended" dello shop cambia ogni volta a seconda dell'hero














lol io l'ho scoperto ora
non ho mai guardato quella tag racommended e prob non la guardero' mai cmq


Non è tanto tanto merda cmq eh!
Certo che non puoi farti lo stesso set per ogni match, però diciamo che tendenzialmente ci prende
più che altro è comoda per saltare direttamente alla roba che ti serve davvero
Btw esiste un canale dove vi trovate in genere quando loggate?


che sappia io no...

la friendlist
create/joinate ogni volta il canale NGI
Ok... così se riusciao a giocare insieme riuscirò ad affossare anche il vostro rating... ieri sera per la prima volta neho vinte 3 e persa 1 ...

e adesso posso contare tutte e 5 le vittorie !!!11oneeleven

ragazzi qualcuno ha una key da darmi? : ))
no
porca puttana seraknis sto ancora rotolando per il madman che attaccava e moriva senza aspettare i suoi compagni
l'hai punchfalconato?
falconsoulreapato


game dopo ho beccato un altro cazzo di scout con me nella lane con pharoah...

fail su tutta la linea...
il madman rulla


io non ho ancora giocato nessun melee agi...

di agi penso d'aver giocato solo il soulstealer