[Here comes the Master Race] E3 2015



Pure a me mass effect 1 come gameplay ha fatto veramente cagarissimo, così tanto che l'ho abbandonato dopo poche ore. E sì che di solito mi accontento più o meno di tutto.


accompagnerei il tutto con una progressione del proprio/i characters degna di questo nome.
In ME2/3 è poverissima


Giusto, aggiungo anche una revisione dell'IA di base degli avversari, basta nemici armati di shotgun che tentano di ucciderti a 30 metri di distanza mentre quelli con il lanciarazzi tentano l'approccio ravvicinato.

E per favore una maggiore cura nelle animazioni.
ok ho scritto tutto, serve altro? fetta di culo vicino all'osso che è più tenera?
So che è la sezione sbagliata ma fottesega: sembra siano stati leakati come nuovi personaggi di Super Smash Bros Roy da Melee e.... Ryu di SF
si, se voi sperate che la bioware sia in grado di fare un bel gioco, dopo le cagate che hanno rifilato negli ultimi anni, state freschi.
Concordo con il 2>3>1. alla fine é stata una buona serie, visto cosa ha partorito bioware negli ultimi anni..



arriva da agorà, abbiate pazienza


una volta non era così, l'università l'ha cambiato
Intanto che Bioware pensa al suo pew-pew con ingroppate multispaziali, la Beth leaka per sbaglio Dishonored 2:
Ecco, adesso posso iniziare a lucidare il pomello.

Speriamo sia piu' longevo del precedente capitolo.


pero' l'ambientazione di ME spacca e poi gdr fantascientifici ce ne sono pochini rispetto al fantasy



concordo basterebbe partire dalla base solida del 3 e migliorare un po' tutto senza inventarsi la bicicletta con gli sportelli
Doom resta sempre Doom:

Dishonored II



ME3 è stato un gioco stupendo se ci togli gli ultimi 10 minuti.


Gameplay mi sembra un parolone. Sta roba è tutta scriptata.
Le animazioni sono veramente poche e ripetitive.

Mah a me sto gioco puzza di sola.
Ma si è una consolata paura, mi son fermato a 3 min del video dalla noia.

vero, niente di che.
e il video di Fallout 4?