[Here comes the Master Race] E3 2015



Michael bay con meno CGI. A me non ha detto molto se devo essere sincera. Boom di qua, boom di là, ZOMG le armi da personalizzare!!!11one, good dog, zero storia, grafica <<<<<<<<<.


e' open world questa volta?
Non sono affatto impressionato ne' interessato dal video di DooM, poteva benissimo trattarsi di un livello di Halo e nessuno avrebbe notato la differenza, gameplay lento e goffo, mobilità inesistente.
La cosa positiva del video di Doom è che è una bella tamarrata violenta in cui ci si prende di nuovo a sberle con i mostri.
Non mi entusiasma il doppio salto, le armi non sembrano male però.

La mobilità c'è sempre entrata meno di zero con Doom, a me la cosa non disturba particolarmente.
Ma sbaglio o Legends è stato accolto con assoluto gelo? Non che mi aspettassi la gente che si spellava le mani, ma è comunque la prima grossa software house che si accoda al filone Hearthstone buttandoci il suo brand principale, un po' di curiosità in più non mi sembrava fuori posto.
Mah sarà che il lore di Warcraft è colorato, epico e folkloristico e quello di TES fa sbrattare i cani
^
||
Il lore di TES è una figata, non confondiamo il lore con le trame dei giochi plz (senza contare che la trama di Daggerfall e Morrowind è comunque bellissima)
si si tu ragione hai

pero se fermi uno su un forum e gli chiedi di elencarti 10 personaggi del mondo blizzard non ha problemi....
dei noiascroll non si ricorda niente nessuno
Beh, un personaggio iconico del lore di TES si chiama MEHrunes dagon
Intanto, Crytek annuncia un suo progetto per VR, Robinson The Journey, probabilmente un'evoluzione di quella vecchia demo sui dinosauri:

Spoiler


il supporto vr del cryengine è l'unica cosa interessante
Era ora che qualche SH coi controcoglioni dal punto di vista grafico prendesse per le corna sta faccenda del VR, per ora eran tutti lì sulla soglia a guardare timidamente per terra.
cmq oggi alle 7 trailer di mgsV e domani si sa qualcosa di the last guardian per la mia gioia

Alle 7 = lo fanno vedere alla conferenza Microsoft?
dunno cosi mi hanno detto gente che lurka neogaf
https://twitter.com/RPGSite/status/610475330319482881


benvenuti nella next gen

migliore feature annunciata, retrocompatibilità dei titoli 360


Io li gioco da Daggerfall e non mi ricordo un personaggio che sia uno.
Mi si resetta il cervello ogni volta


Vedo che hanno annunciato anche la possibilità di aggiungere le mod PC per Fallout.