[Here comes the Master Race] E3 2015

mi gira un po il culo che per luglio ed agosto è previsto il nulla cosmico e poi in tre mesi esce l'impossibile.
mad max, MGS V, tales of zestria, wooly world, fallout 4, battlefront, tomb raider, just cause 3 ed altro.

vabbe che tomb raider esce solo per xbox, e probabilmente venderà due copie uscendo solo su xbox 1 e andando a scontrarsi con battlefront e fallout.
a me gira il culo che ho comprato una xbox one l'altro giorno e ora son qui a segarmi su Horizon

maledette esclusive


c'è Batman arkham knight volendo ques'estate no?

Per il resto io aspetto solo Mad max, MGS V e Hitman.




dai ma anche al limite potevi prendere una ps4


Io ho da giocarmi Hitman Absolution e Sprinter Cell Black List, direi che coi miei tempi dovrei a arrivare giusto giusto per le prime uscite interessanti

Che poi tanto lo so che mi spacco di Fallout 4 cioè boh se non lo faccio sono un coglione (Cit.)
a me mancano un 80ina di ore a witcher 3, prossima settimana esce batman

Fino a settembre sono tranquillissimo
Ah vero esce pure il Goddamn
Ma noooo Divinity OS Ext Edition esce a sett-ott


hanno annunciato che rilasceranno una minicampagna di 3 missioni (free) di raccordo tra la campagna di hots e legacy of the void
(in beta a luglio)

trailerino hyposino



per heroes invece hanno rilasciato un trailer per l'espansioncina a tema diablo che arriva a fine mese credo...

mettono anche il goblin di diablo 3 da picchiare


boh ma infatti non ho mica capito perchè hai preso un'x1 anzichè una ps4.

ah sì giusto, per il pad. ok fixo:

boh ma infatti non ho mica capito perchè hai preso un'x1 anzichè un pc

ah sì giusto, per steam
ho comprato una console perchè non aveva senso pagare il triplo del prezzo solo per vedere i peli del cazzo di geralt uberdettagliati

ho scommesso sulla xbox e mi è andata male, pace eh, mica posso prevedere i giochi che verranno annunciati in futuro
Scusate, fate largo al GOTY

all years!
Ma cos'è!
mostri e robot ce si rotolano in mezzo ai palazzi?

è il sogno di tutti i bambini
Però incarna in maniera PERFETTA lo spirito degli anni 80
non ho capito se è stato presentato veramente all'E3 o no

il video sembra editato in windows movie maker
Beh sembra il classico trailer jappo con tutto lo spiegone delle features.


fixed

ma hanno davvero presentato una schifezza simile ?
Il nuovo Pes:



Ci sono anche dei bellissimi video di gameplay


il top sarebbe stato con un comparto tecnico d'avanguardia ma i palazzi realizzati come fossero stati di cartone come nei telefilm del tempo