[Here comes the Master Race] E3 2015

Questa è una gran bella idea


in effetti mi ha scimmiato non poco


anche unravel cmq
Tirando le somme?
Mi è sembrato un buon E3, benché abbiano presentato molta roba che uscirà tra almeno un anno e nessun titolo che pare rivoluzionario.

La mia top 3:

The Last Guardian: non ci sperava più nessuno ormai.
La presentazione ha mostrato qualcosa di ancora acerbo nonostante tutti gli anni di sviluppo passati.
Inoltre mi ha dato la sensazione di essere troppo simile a Ico. Anche Shadow of the Colossus condivideva molti elementi di gameplay con Ico, ma aveva una sua atmosfera ben distinta.

Mass Effect Andromeda: mi piace molto l'idea di ambientare il prossimo capitolo nella vicina galassia piuttosto che nella nostra. Il tema sembra essere quello della frontiera così caro agli americani, spero solo che non calchino troppo nel voler trasformare il protagonista nello sceriffo o texas ranger della situazione.
Per quanto riguarda la qualità, basta che riescano a unire una storia come nel primo, personaggi come nel secondo e gameplay come nel terzo.

Horizon Zero Dawn: nome meh, ambientazione non così originale, irrealistico e persino un po' fastidioso. Però spettacolare. Vedremo.
Io butterei XCOM 2 nella pila di roba che mi ha lasciato la smania di metterci le mani sopra.

Oh, e Dark Souls 3, sperando sia un ritorno in piena forma per la saga.
Io sono sul "boh" andante, ci sono un tot di cose sicuramente interessanti, niente che mi faccia salivare particolarmente però.
E Deus Ex


e ff7




Spoiler

no macchè asd, sono serio


The last guardian mi interessa relativamente, fosse uscito nel 2007 avrei sbavato, adesso sono un pochettino dubbioso, visto e considerato che il video che han mostrato è uguale uguale alla versione PS3. Insomma non si sono rimessi al lavoro sul gioco, han solo tirato fuori il vecchio motore e c'han fatto n'altro filmato, aspetto a scimmiarmi quando mostreranno che almeno una manina ce l'han messa.

Per me i giochi interessanti son stati:

Rise of the Tomb Raider
Mass Effect
Fallout 4 (io ci spero, poi esce tra poco quindi niente hype di 3 anni)
Doom 4
Horizon Zero Dawn
Mirror's Edge 2
La nintendo che fa una figura di merda epocale (speriamo che i fanboi si sveglino e che sta storia finisca...)
GHOST RECON OPEN WORLD!
Non so ma il video di ghost recon mi ha gasato moltissimo Mi piace molto di più di the division
Giochini per adolescenti emo

Tra i nuovi aggiungo Hitman, sempre sperando in un ritorno a BM, e il nuovo Shadow Warrior.
Anche me sono contento del remake
Di ff7 (sempre da vedere come ne esce )

Inviato dal mio Nexus 5

A volte mi chiedo seriamente se tu sia pagato da Ubisoft.

Ah, come nota a margine: delusissimo non sia stato annunciato un nuovo Might & Magic.


Ubisoft per certi giochi e splash damage per il multiplayer Più qualche altra sh minore o indie
Ci manca solo un splinter cell open world ed il cerchio è concluso.
Non so come fate a non essere hypati dal trailer di ghost recon


Ah, la splash damage ha annunciato che sta lavorando al multiplayer di Gears of War Ultimate edition anche per PC
http://www.splashdamage.com/node/1167/announcing-gears-of-war-ultimate-edition
Ha venduto per ora troppo poco per smuovere la Ubi a pensare ad un seguito


Io sono un grande fan della saga di tom clancy, infatti sto in attesa pure io per questo gioco.
Comunque si si sappiamo che stanno lavorando su gears per pc, infatti c'è il topic apposito


strano, perchè rayman e child of light hanno venduto ancora meno eppure stanno lavorando ad un seguito per tutti e due (rumors)
ghost recon wildlands in effetti sembra interessante
È un fiorire di Open World
Buono secondo me

Chissà se anche il multi di Jc3 mantiene le premesse del 2

Inviato dal mio Nexus 5

Boh, mi pare abbia venduto abbastanza bene, considerato che non è manco costato un cazzo e riciclava metà degli asset dagli Heroes.


la mia lista è molto simile

aggiungo giusto deus ex (l'ho reinstallo per giocarci il giorno dopo del mai )

ma Mirror's edge non era un remake del primo?