[Here comes the Master Race] E3 2015







Che scuse orribili per giustificarli.
Non sono scuse.


Brom pls


cosa pls

E' da dieci anni che aspetto di vedere come va a finire quella cazzo di serie


Pf.
Più che altro i jappi imparano i termini stranieri scritti col katakana pronunciandoli alla loro maniera.

Quando imparano a dire robe tipo aisu kurimu (ice cream) o mekudonarudo hamubaga (mcdonald's hamburger) capite che sono spacciati
Sono la controparte dei nostri imprenditori con l'inglese
Sono sicuramente meglio dell'italiano medio
I francesi comunque sono peggio secondo me
Ma come Nier 2
Sviluppato da Platinum
Sì e no, nel senso che imparare l'inglese per un giapponese è M volte più difficile che per un europeo a caso (italiano, francese, stocazzo) perchè la lingua ha dei meccanismi completamenti diversi, un alfabeto diverso, insomma mica dovrò spiegarvelo io no, basta che buttiate un occhio sul giapponese scritto o vi guardiate un anime in lingua originale
Sto guardando la conferenza sul PC gaming, non è male, c'è Day9 che presenta. Ho visto la AMD presentare le sue nuove schede (un cazzo di specifiche ovviamente ), adesso c'è la Bohemia, aspetto la Blizzard
Sto gradendo pure io!


🔔 shame 🔔shame 🔔shame🔔 shame🔔 shame 🔔 shame 🔔
la conferenza di AMD mi ha fatto lollare duro
1- "nuova era del PC gaming ( :masterrace: )" e il loro Quantum PC ha una mobo Intel Z97 ITX!
2- Nuova lineup di schede! E tutte tranne 2 sono rebranding delle R9 200 che a loro volta erano all'80% rebranding delle HD7000...
3- Focus sul VR! E di VR non hanno fatto vedere nulla, solo una demo di Battlefront su maxischermo in 2D

fanno tenerezza, hanno un reparto marketing davvero pietoso

EDIT: https://youtu.be/1RdISWkIUmM?t=1m8s

Asus Z97E ITX con LGA 1150
Sì ma stai calmino, che la guerra fanboi ATI vs Nvidia fa più ridere delle console wars
Eh già
Come se poi la nVidia non avesse mai fatto marketing ingannevole negl'anni

Inviato dal mio Nexus 5


quanto è figo
mamma mia nintendo
square enix un ottovolante tra cose interessanti e cose di cui non interessa nulla a nessuno se non ai giapponesi (che non parlano mezza parola di inglese)

mah.